Entertainment
06 maggio 2025

Rihanna incinta al Met Gala: è sua la sorpresa più bella

La cantante e imprenditrice fa il suo ingresso mostrando il pancino. È la terza gravidanza per lei e Asap Rocky. Stavolta sarà femmina?

Condividi:

Rihanna sbanca il Met Gala. Questa volta la cantante si fa notare su tutti non per l’outfit come aveva fatto in passato ma per quella rotondità dolce che dà il più bello degli annunci: la sua terza gravidanza. La star è arrivata quasi un’ora dopo la chiusura dell’evento al Metropolitan di New york come sua abitudine. Ma il suo farsi aspettare questa volta è stato più che perdonato dal lieto annuncio. È arrivata da sola, senza il compagno A$AP Rocky, giunto diverse ore prima perché tra i co-chair della serata finalizzata a raccogliere fondi per il Costume Institute del MET. Il tema? Superfine: Tailoring Black Style, ispirato al libro Slaves to Fashion di Monica L. Miller, che esplora l’evoluzione dello stile nero dal XVIII secolo a oggi attraverso il dandismo nero.

rihanna

Rihanna ha partecipato al Met Gala dodici volte, la prima nel 2009. Il debutto con il compagno risale, invece, al 2021. La cantante e imprenditrice ha già abituato il pubblico ad essere stupito. La notizia della seconda gravidanza era infatti arrivata durante il Super Bowl del 2023. Anche qui, una sorpresa sugli spalti che ha fatto il giro del mondo. E ancora ora, al Met Gala, inguainata in un abito Marc Jackobs, Riri non ha deluso con la più bella delle sorprese. Dopo i maschietti, chissà se la cicogna porterà una bambina.

Contenuti consigliati

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.