Beauty
19 febbraio 2025

Lash Day: le celebrity che hanno fatto delle ciglia il loro punto di forza

Da Kim Kardashian a JLo, quando lo sguardo diventa protagonista

Condividi:
lash day cover

Il 19 febbraio si celebra il Lash Day, una giornata dedicata alle ciglia e a tutti i modi per metterle in risalto, dal classico mascara alla laminazione. E chi meglio delle celebrity per ispirare i beauty look più iconici?

Kim Kardashian: tra extension e ciglia finte, la regina del contouring ha reso lo sguardo ipnotico un marchio di fabbrica. Il suo segreto? Strati di mascara ultra black e ciglia a ventaglio per un effetto drammatico.

kim kardashian ciglia

Jennifer Lopez: JLo punta su ciglia lunghe e incurvate, che aggiungono definizione al suo sguardo magnetico. Le sue preferite? Le ciglia a ciuffetti, perfette per un effetto naturale ma wow.

jennifer lopez ciglia

Adele: le sue ciglia voluminose e perfettamente separate sono l’elemento chiave del suo iconico eyeliner anni '60. Un mix di mascara e ciglia finte ben sfumate per un look sofisticato.

adele ciglia

Zendaya: con il suo stile sempre eclettico, l’attrice gioca spesso con ciglia extra lunghe e teatrali, accentuate da ombretti luminosi per un effetto moderno e audace.

zendaya ciglia

Twiggy: impossibile non citare la modella simbolo degli anni ’60, che ha reso celebri le ciglia disegnate sulla palpebra inferiore e il mascara in versione ultra-bold. Un’icona senza tempo.

twiggy ciglia

Dalle passerelle ai red carpet, le ciglia sono il dettaglio che può davvero fare la differenza. E tu, come le valorizzi di più?

Contenuti consigliati

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.