Scopri Infinity+
Corporate
X-STYLE PER NAJ OLEARI17 settembre 2025

Il beauty look d’autunno si ispira alla grazia della natura. Un inno all’eleganza e alla raffinatezza

SPONSORED CONTENT
Condividi:

La delicatezza delle piume e la forza dei colori. Sono gli elementi della natura che cambia con l’arrivo dei primi freddi a ispirare Plush Crush, la linea di make-up Autunno/Inverno 2025 firmata Naj Oleari Beauty. Un mix di palette calde, dal nocciola al burgundy, texture vellutate e vibrazioni positive.

Sfumature profonde e texture leggere come piume

Burgundy Silk Eye Pencil e Click On Me Extra Volume Mascara vestono lo sguardo in un’originale sfumatura burgundy Burgundy Silk Eye Pencil e Click On Me Extra Volume Mascara vestono lo sguardo in un’originale sfumatura burgundy

Naj Oleari Beauty ha realizzato una linea elegante e senza tempo, a iniziare dal packaging dalla raffinata sfumatura gold, impreziosito da un motivo che ricorda la silhouette di piume delicate. Al suo interno, pigmenti dalla consistenza morbida, nuance calde e intense come il burgundy - una versione più fresca del borgogna - il colore star della collezione utilizzato a sorpresa per valorizzare anche lo sguardo.

E proprio per gli occhi il brand ha pensato a Burgundy Silk Eye Pencil, una matita automatica waterproof dalla consistenza cremosa che offre un colore intenso grazie a un’alta percentuale di pigmento. Il finish mat e la rapida asciugatura assicurano una tenuta impeccabile nel corso della giornata. E a Click on Me Extra Volume Mascara,il mascara best seller del brand che si tinge del colore più in trend della stagione. L’effetto è “wow“ grazie allo speciale applicatore a clessidra allungante e volumizzante e alla texture cremosa che avvolge le ciglia. La sua formula racchiude inoltre lo speciale attivo Akosky Azuki, composto da estratto di trifoglio rosso e fagiolo mung, che stimola e migliora la ricrescita follicolare per uno sguardo ancora più intenso e magnetico.

Plush Crush Face Palette racchiude due tonalità versatili, perfette per scolpire il viso
Plush Crush Face Palette racchiude due tonalità versatili, perfette per scolpire il viso

Stessa armonia cromatica anche per Plush Crush Face Palette, composta da due polveri setose multiuso, contour e blush, studiate per valorizzare i volumi del viso. Arricchite con burro di karité idratante, sono iper-pigmentate e facilmente sfumabili, perfette per creare un look naturale e sofisticato. Per la base del make-up c’è Marble Vision Mattifying Primer, fluido leggero dall’effetto marmorizzato che si fonde delicatamente con l’incarnato, minimizza i pori e controlla l’effetto lucido creando una base impeccabile per il trucco.

Marble Vision Mattifying Primer è un fluido leggero che permette di creare la base perfetta per il trucco
Marble Vision Mattifying Primer è un fluido leggero che permette di creare la base perfetta per il trucco

Il look non è completo senza un tocco di colore sulle labbra. Da ottenere grazie a Click On Me Squishy Lipgloss, disponibile nelle tonalità Caramel Bliss e Royal Burgundy, perfetto per donare comfort e lucentezza, dando alla bocca un aspetto più pieno e idratato, anche grazie all’olio di sesamo dalle proprietà nutritive.

Click On Me Squishy Lipgloss idrata, colora e dona volume alle labbra
Click On Me Squishy Lipgloss idrata, colora e dona volume alle labbra

Un incontro ravvicinato con l’universo Naj Oleari Beauty

Con Plush Crush il make-up diventa un mezzo per esprimere la propria creatività. Perché la cosmesi non è solo uno strumento per valorizzarsi, ma soprattutto una passione. Per coltivarla, in occasione della Milano Beauty Week, la kermesse dedicata alla bellezza a 360 gradi in programma dal 17 al 22 settembre, Naj Oleari Beauty invita gli appassionati a sperimentare la sua ultima collezione. Ecco i due save the date da mettere in agenda.

Per cominciare, il 18 settembre in piazza Duomo, all’interno di Beauty Cube una make-up artist professionista invita il pubblico a sperimentare in prima persona la nuova collezione offrendo un maquillage su misura, con un focus in particolare sulla linea Click on Me, dal design intuitivo e innovativo che permette di aprire i prodotti in modo semplice e veloce, con un click.

Il 19 settembre invece, dalle 15.30 alle 19.30, si sale a bordo del tram di Naj Oleari Beauty, che percorre le vie principali del centro città. Nei suoi spazi, allestiti per l’occasione come un vero e proprio camerino di backstage, sono presenti anche cinque make-up artist pronte a realizzare sugli ospiti flash make-up autunnali personalizzati con i prodotti della collezione Plush Crush. I passeggeri sono accolti anche dal Crush Wall, una parete interattiva che invita a lasciare un messaggio che contribuirà a creare un racconto condiviso nel corso della giornata. Ma non finisce qui: perché prima di scendere si estrae dalla Whisper Bowl una piuma con una frase motivazionale e un QR code per ricevere uno sconto esclusivo. Il modo perfetto per concludere l’experience, entrando a far parte della community di beauty lovers creata da Naj Oleari Beauty.

Contenuti consigliati