Giulia Salemi, gli auguri di Pierpaolo Pretelli: "Che tu possa realizzare i sogni più grandi"
Pierpaolo Pretelli condivide sui social un video nel quale porta la torta di compleanno alla compagna che compie 32 anni

Giulia Salemi compie 32 anni e Pierpaolo Pretelli condivide un tenero video per festeggiarla. Un video in cui Pretelli porta la torta di compleanno alla compagna, accompagnato da una dolce frase: "Auguri amore mio. Che tu possa realizzare i sogni più grandi".
Quello di Giulia Salemi è anche il primo compleanno da mamma. La coppia ha infatti avuto il figlio Kian il 10 gennaio 2025. Primo figlio per Giulia, secondo per Pierpaolo Pretelli che era già padre di Leonardo, nato dalla precedente relazione con Ariadna Romero.
La coppia di neo-genitori è stata di recente ospite a Verissimo e aveva confidato di volere un altro figlio. Su questo argomento Pierpaolo Pretelli aveva scherzato: "Se la prossima non sarà una femminuccia, me ne dovrò andare perché Giulia vuole una bambina a tutti i costi".
Pretelli aveva anche raccontato che lui e Giulia avevano già provato ad avere una femmina: "Giulia cercava su Internet: Come fare figlie femmine e suggerivano delle posizioni. Le abbiamo provate, solo una volta ho fatto di testa mia ed è arrivato Kian".
La storia d'amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Salemi e Pretelli hanno iniziato la loro relazione nel 2021 nella Casa del Grande Fratello Vip. Un anno dopo i due sono andati a convivere a Milano e hanno deciso di allargare la famiglia adottando uno Spitz di Pomerania che si chiama Prince Valiant.