Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ospiti
02 maggio 2025

Veronica Gentili, Simona Ventura, Chiara Tramontano e gli altri ospiti

Scopriamo chi sarà intervistato a Verissimo sabato 3 e domenica 4 maggio

Condividi:

Sabato 3 e domenica 4 maggio, alle ore 16.30, nuovo weekend in compagnia di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato, alle ore 16.30:

A Verissimo Veronica Gentili, al debutto alla conduzione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, in onda da mercoledì 7 maggio, e Pierpaolo Pretelli che sarà il nuovo inviato dall’Honduras.

In studio anche Antonella Mosetti, pronta a partire per L’Isola dei Famosi, in veste di naufraga.

E ancora, saranno ospiti: lo chef stellato Giorgio Locatelli, una signora della tv Mariolina Cannuli e la cantante Emma Muscat, in dolce attesa.

Infine, prima intervista di coppia per Briga e la moglie Arianna.

Domenica, alle ore 16.30:

A Verissimo, tutte le emozioni di Simona Ventura, che sta per iniziare una nuova avventura televisiva come opinionista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

In studio, il ritorno in tv di Cristina Plevani, pronta a rimettersi in gioco nel ruolo di concorrente nel reality di Canale 5.

Per un omaggio e un ricordo del grande Alain Delon, scomparso lo scorso 18 agosto, sarà a Verissimo sua figlia Anouchka.

Per ricordare, invece, Giulia Tramontano, uccisa a soli 29 anni e al settimo mese di gravidanza dal suo compagno, sarà ospite sua sorella Chiara.

Infine, Annalisa Minetti parlerà per la prima volta del periodo complicato che sta vivendo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.