Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Lo scatto
02 maggio 2025

Giulia Pauselli alla console con il figlio (in braccio a Francesca Tocca)

Giulia Pauselli condivide sui social uno scatto di lei in console con a fianco il figlio Romeo in braccio alla collega Francesca Tocca

Condividi:
giulia pauselli

Giulia Pauselli pubblica sulle sue storie Instagram una fotografia che la ritrae in uno dei suoi ultimi dj set. Nello scatto la si vede in console con a fianco due persone speciali: il figlio Romeo e la collega Francesca Tocca che tiene in braccio il piccolo. La tenera storia è stata ripubblicata sui social anche da Francesca Tocca, che ha commentato la foto aggiungendo tre cuori rossi.

Ospite a Verissimo lo scorso dicembre, Giulia Pauselli aveva rivelato il suo desiderio di prendersi una pausa dalla danza: "Ho deciso di prendere un anno sabbatico, è stata una decisione molto sofferta perché ho investito tutta la mia vita sul ballo". L'ex allieva di Amici aveva raccontato anche la sua intenzione di lavorare nella musica: "Sto studiando per diventare una dj, mi piacerebbe, spero dall'anno prossimo di iniziare".

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, l'amore per il figlio Romeo

A Verissimo, Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta avevano presentato il figlio Romeo, nato ad agosto del 2022. "Nostro figlio è la cosa più bella del mondo. Cerchiamo di trasmettergli le cose buone che abbiamo, nel nostro caso cerchiamo di trasmettergli la sensibilità che è importante nella nostra società", aveva affermato la ballerina.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.