Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
02 maggio 2025

Giulia De Lellis e Tony Effe diventeranno genitori: l'annuncio ufficiale

L'influencer e il rapper hanno annunciato di essere in attesa di una bambina di cui hanno svelato il nome

Condividi:
giulia de lellis tony effe

Giulia De Lellis e Tony Effe diventeranno genitori. L'influencer, 29 anni, e il rapper, 33 anni, hanno annunciato di essere in attesa di una bambina. "Le tue ragazze", ha scritto Giulia De Lellis, pubblicando una serie di scatti in cui mostra il pancione. Nicolò Rapisarda - in arte Tony Effe - ha svelato invece il nome della piccolina: Priscilla.

Insieme da circa un anno, uno dei primi eventi in cui Giulia De Lellis e Tony Effe sono stati visti insieme è stato il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a giugno del 2024. Tra le congratulazioni per l'annuncio della gravidanza spiccano proprio quelle di Cecilia Rodriguez, 35 anni, che ha scritto: "Innamorata dal momento zero di voi due, vi voglio davvero bene". Ospiti a Verissimo, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano riguardato il video della loro festa di nozze insieme agli amici. "Non era previsto, ma a un certo punto Tony Effe ha cantato al nostro matrimonio", ha detto Cecilia Rodriguez. E Silvia Toffanin aveva aggiunto: "Quest'estate si è innamorato anche lui. Possiamo dire che grazie a questo matrimonio è nato un nuovo amore", riferendosi proprio alla relazione del rapper con l'influencer.

Giulia De Lellis non ha mai nascosto in passato il desiderio di diventare mamma. In un'intervista aveva detto: "Ho un grande desiderio di costruire una famiglia mia, è tra le mie priorità". Da qualche settimana circolavano voci su una possibile gravidanza dell'influencer. E ora è arrivata la conferma ufficiale.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.