Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
16 gennaio 2025

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori

La coppia annuncia con una foto la nascita del primo figlio Kian

Condividi:
giulia salemi pier paolo pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono diventati genitori. La coppia ha annunciato sui social la nascita del primo figlio: Kian che ha il doppio cognome Salemi Pretelli. In una storia su Instagram, l'influencer, 31 anni, ha reso noto di aver dato alla luce il primogenito il 10 gennaio.

Dopo aver annunciato la gravidanza a luglio 2024, l'influencer aveva condiviso le diverse fasi della sua prima dolce attesa. "È un momento veramente incredibile - aveva detto l'ex concorrente del Grande Fratello durante una recente intervista rilasciata a Verissimo - Lo sento tantissimo, vedo sbucare i piedini, è una sensazione meravigliosa".

La storia d'amore di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

La storia d'amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli inizia nel 2021 tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip. Nel 2022, i due danno il benvenuto al loro amico a quattro zampe, Prince Valiant, uno Spitz di Pomerania. Lo stesso anno decidono di iniziare la convivenza a Milano.

Nei primi mesi del 2023, però, la coppia affronta una crisi, che riesce a superare ritrovando l’equilibrio e la serenità. Nel 2024 rendono noto che sarebbero diventati genitori. Il 16 gennaio del 2025 annunciano la nascita di Kian: primo figlio per Giulia Salemi e secondo per Pierpaolo Pretelli, già papà di Leonardo, nato dalla precedente relazione con Ariadna Romero.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.