Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
LA PUNTATA
15 maggio 2025

Segreti di famiglia, la puntata del 15 maggio in streaming

La puntata del 15 maggio di Segreti di famiglia, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

Condividi:

La puntata integrale del 15 maggio dell'amata serie turca Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

Segreti di famiglia: la trama del 15 maggio

segreti_di_famiglia

Gul e Aylin si recano a casa di Metin per dirgli in faccia tutto quello che pensano e per inchiodarli alle loro responsabilità. Pars cerca di organizzare un incontro con Serdar, ma Serdar è già uscito di prigione ed è scomparso, nascosto da Yekta in un albergo di lusso. Il ragazzo, incautamente, posta una sua foto sui social e Parla, Tugce e Merve decidono di mettersi in contatto con lui. Ceylin viene messa alle strette dalla madre, che dice chiaramente che Ilgaz non è più il benvenuto e non lo sarà nemmeno lei se accetterà di perdonare lui e la sua famiglia. Eren intanto ha scoperto il mistero del terzo proiettile, che ritrova sulla scena del crimine. Questo fa venire in mente a Pars che è necessaria una ricostruzione dei fatti con la presenza di Cinar, ma dovranno avvisare Ceylin in quanto parte lesa e di conseguenza verrà a saperlo anche Ilgaz. La ragazza la prende molto male, credendo sia una messa in scena per scagionare Cinar.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.