Kaan Urgancıoğlu, l'attore turco di Endless Love e Segreti di famiglia
L'attore turco, volto di Emir in Endless Love, è il protagonista di Segreti di famiglia, nuova serie in onda su Canale 5
Il pubblico italiano ha iniziato a conoscere Kaan Urgancıoğlu grazie al suo ruolo in Endless Love - dove interpreta Emir Kozcuoğlu - e continuerà ad amarlo anche in Segreti di famiglia (Yargı), la nuova serie tv turca in onda in prima visione su Canale 5 da domenica 16 giugno e on demand su Mediaset Infinity.
Kaan Urgancıoğlu, chi è l'attore di Endless Love e Segreti di famiglia
Kaan Urgancıoğlu nasce l'8 maggio 1981 a Smirne, nella Turchia centro-occidentale, in una famiglia di origini turche, albanesi e siriane. Compiuti i 19 anni Kaan si trasferisce a Istanbul per studiare prima finanza e poi cinema all'Università.
Proprio in quel periodo inizia a fare le sue prime esperienze come attore: l'amore per la recitazione lo porta anche a trasferirsi per qualche mese a New York, dove studia al Stella Adler Studio. Una volta tornato in Turchia, Kaan incomincia a interpretare delle piccole parti in diverse serie tv, fino a dare un'importante svolta alla sua carriera con il ruolo di Emir Kozcuoğlu, antagonista in Endless Love.
Nel 2021 per Urgancıoğlu arriva un'altra importante occasione, vestire i panni di Ilgaz Kaya, protagonista della serie Segreti di famiglia. Negli anni ha recitato anche in diversi film, come il recente Operation Fortune (Servet Operasyonu), diretto da Guy Ritchie nel 2023. Della sua vita privata non si sa molto: è legato a Burcu Denizer, che ha sposato ad Atene il 19 giugno 2023. La coppia ha un figlio, Ardıç, nato l'8 dicembre 2023.
Segreti di famiglia, la trama della serie turca
In Segreti di famiglia Kaan Urgancıoğlu interpreta Ilgaz Kaya, stimato pubblico ministero figlio maggiore del capo della polizia Metin, i cui massimi valori sono verità e giustizia. Protagonista femminile della serie è Ceylin Erguvan - interpretata dall'attrice e modella turca Pınar Deniz - affascinante e astuta avvocatessa capace di fare qualsiasi cosa pur di raggiungere i suoi obiettivi, scorciatoie comprese.
Ilgaz sceglie di affidarsi a lei per la difesa del fratello minore coinvolto in un intricato caso di omicidio. Sia lui che il padre Metin vogliono conoscere la verità sulla vicenda, anche se si dovesse trattare della colpevolezza del ragazzo. Vista la complessità della vicenda, Ilgaz confida nei metodi poco ortodossi di Ceylin per scoprire cosa si cela dietro l'omicidio. Le vite di Ilgaz e Ceylin si intrecciano e i due si ritrovano coinvolti in un labirinto di misteri che riguarderà entrambe le loro famiglie.
Segreti di famiglia - quando va in onda
Segreti di famiglia è in onda su Canale 5 in prima visione assoluta da domenica 16 giugno per tutta l'estate e on demand su Mediaset Infinity.
Endless Love - quando va in onda
Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì e il weekend alle 14.45. La serie è sempre visibile on demand su Mediaset Infinity.