Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
LA PUNTATA
30 luglio 2025

Segreti di famiglia 2, la puntata del 30 luglio in streaming

La puntata del 30 luglio di Segreti di famiglia 2, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

Condividi:

La puntata integrale del 30 luglio della serie turca Segreti di famiglia (Yargı), giunta alla seconda stagione, è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

Segreti di famiglia 2: la trama del 30 luglio

Pars in una scena di Segreti di famiglia 2

Derya ritiene che Arda sia colpevole, mentre Ceylin è convinta del contrario, perciò le due discutono.

Eren, durante un pranzo con Tugce, le fa alcune domande per verificare se abbia detto la verità riguardo alla morte di Serdar, poiché tra le dichiarazioni di Metin e quelle dei ragazzi ci sono delle discrepanze.

Ilgaz prepara la cena di anniversario per Ceylin.

Emerge la notizia della relazione tra Pars e Derya.

Pars, per impedire che a Derya venga chiesto di andarsene, comunica a Ilgaz e Eren che chiederà il trasferimento.

Ceylin, insieme a Tolga, escogita un sistema per far venire allo scoperto Cetin.

Merve viene chiamata in procura per rispondere ad alcune domande su Serdar.

Dai dati di localizzazione, Eren e Ilgaz scoprono che i cellulari dei ragazzi, il giorno della cena in famiglia, si trovavano al molo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.