Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
CONCORRENTI
16 settembre 2024

Lorenzo Spolverato è un nuovo concorrente del Grande Fratello

Dopo l’ingresso di Luca Giglioli, Lorenzo Spolverato è tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello 2024

Condividi:

Dopo Luca Giglioli, Lorenzo Spolverato è tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello 2024 che hanno fatto il loro ingresso nella Casa nel corso della prima puntata del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Lorenzo ha 27 anni e proviene dalla periferia di Milano. Nel suo curriculum ha diverse esperienze nel mondo nella moda, grazie al suo fisico statuario e alla sua altezza. Prima di fare il modello ha fatto anche il cameriere, il sommelier, il bodyguard, l'animatore.

Chi è Lorenzo Spolverato: anni, carriera, lavoro

grande fratello lorenzo spolverato

Classe 1996, Lorenzo Spolverato è un modello originario di Milano. Per lui partecipare al Grande Fratello è un sogno, una rivincita. Una scelta che condivide con i suoi genitori, che hanno sempre fatto dei grandi sacrifici per la famiglia e che gli hanno insegnato ad amare e ad essere amato.

Lorenzo ha fatto svariati lavori, come quelli da cameriere, sommelier, bodyguard e animatore. Prima di entrare nella Casa, il ragazzo ha avviato la carriera da modello.

Tra le esperienze lavorative collezionate da Lorenzo Spolverato anche quella da tentatore a Temptation Island.

Come se la caverà Lorenzo Spolverato nella Casa del Grande Fratello? Lo scopriremo dal 16 settembre su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini e i commenti di Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, opinioniste di questa edizione. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.