Chi sono le opinioniste del Grande Fratello 2024?
Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi sono le opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello 2024
Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi sono le opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello. L'annuncio ufficiale è avvenuto durante la puntata di Verissimo in onda sabato 7 settembre, durante la quale la conduttrice del TG5 ha annunciato che quest'anno sarà affiancata dall'ex concorrente del reality.
Chi è Cesara Buonamici, opinionista del Grande Fratello

Cesara Buonamici, nata a Fiesole il 2 gennaio 1957, fonda insieme a Enrico Mentana, Clemente Mimun, Lamberto Sposini e Cristina Parodi il TG5, diventandone il volto grazie alla conduzione dell'edizione delle 20.
Dopo aver esordito nel ruolo di opinionista nella scorsa edizione del Grande Fratello, Cesara Buonamici torna a commentare i fatti salienti che avvengono nella Casa più spiata d'Italia durante la diretta condotta da Alfonso Signorini.
Chi è Beatrice Luzzi, opinionista del Grande Fratello

Nata il 14 novembre 1970 a Roma, Beatrice Luzzi riesce a conquistare il pubblico italiano grazie al ruolo di Eva Bonelli nella soap opera Vivere.
Nel settembre del 2023, l'attrice entra nella Casa del Grande Fratello come concorrente arrivando a un passo dalla vittoria posizionandosi al secondo posto.
Beatrice Luzzi torna nel cast del programma, questa volta come opinionista insieme a Cesara Buonamici.
Grande Fratello, chi sono i primi concorrenti
Sono stati ufficializzati i nomi dei primi concorrenti del Grande Fratello 2024: Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Eleonora Cecere, che prenderanno parte al programma come un unico concorrente, Jessica Morlacchi e Luca Calvani.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?

Striscia la notizia
Il "caso Adnkronos" smuove l'Ordine dei Giornalisti: "È la morte del giornalismo"
