Chi sono le opinioniste del Grande Fratello 2024?
Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi sono le opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello 2024
Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi sono le opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello. L'annuncio ufficiale è avvenuto durante la puntata di Verissimo in onda sabato 7 settembre, durante la quale la conduttrice del TG5 ha annunciato che quest'anno sarà affiancata dall'ex concorrente del reality.
Chi è Cesara Buonamici, opinionista del Grande Fratello
Cesara Buonamici, nata a Fiesole il 2 gennaio 1957, fonda insieme a Enrico Mentana, Clemente Mimun, Lamberto Sposini e Cristina Parodi il TG5, diventandone il volto grazie alla conduzione dell'edizione delle 20.
Dopo aver esordito nel ruolo di opinionista nella scorsa edizione del Grande Fratello, Cesara Buonamici torna a commentare i fatti salienti che avvengono nella Casa più spiata d'Italia durante la diretta condotta da Alfonso Signorini.
Chi è Beatrice Luzzi, opinionista del Grande Fratello
Nata il 14 novembre 1970 a Roma, Beatrice Luzzi riesce a conquistare il pubblico italiano grazie al ruolo di Eva Bonelli nella soap opera Vivere.
Nel settembre del 2023, l'attrice entra nella Casa del Grande Fratello come concorrente arrivando a un passo dalla vittoria posizionandosi al secondo posto.
Beatrice Luzzi torna nel cast del programma, questa volta come opinionista insieme a Cesara Buonamici.
Grande Fratello, chi sono i primi concorrenti
Sono stati ufficializzati i nomi dei primi concorrenti del Grande Fratello 2024: Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Eleonora Cecere, che prenderanno parte al programma come un unico concorrente, Jessica Morlacchi e Luca Calvani.