Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati
"La relazione tra me e Alessandro è finita, sono successe molte cose gravi", ha scritto sui social l'influencer, che con il dj ha avuto una figlia
Sophie Codegoni ha annunciato sui social la fine della sua relazione con Alessandro Basciano, con il quale a maggio ha avuto la figlia Céline Blue. "Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato, purtroppo, che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto. Non è una scelta presa a cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra per rispetto di me stessa e della nostra bambina", ha scritto nelle sue storie su Instagram. "Continuerò a lavorare attraverso i social, cercando sempre di portare positività e il mio sorriso, come ho sempre fatto e come è giusto che sia. Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stessa, per metabolizzare il tutto. Non vi nego che davvero sono a pezzi. Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un po' di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno travolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo", ha concluso Sophie, che ha poi condiviso alcuni dolci scatti con la figlia accompagnati da un cuore e dalle parole: "Mi riempi il cuore, sono innamorata di te". L'influencer a settembre aveva fatto sapere che stava vivendo un "momento delicato" con il dj: "Io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia, che stiamo cercando di superare per il bene della nostra famiglia. Tutti litigano, tutti fanno piccoli gesti stupidi e impulsivi ma con l'amore e la positività tutto di può risolvere", aveva raccontato Sophie.
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la storia d'amore
Sophie Codegoni, 23 anni a dicembre, e Alessandro Basciano, 34, si sono conosciuti a dicembre del 2021 all'interno della Casa del Grande Fratello Vip: "Quando l'ho visto ho avuto una fitta allo stomaco. Quella Casa mi ha regalato l'amore della mia vita", aveva raccontato l'influencer a Verissimo. Alessandro Basciano - che è diventato famoso come corteggiatore di Uomini e Donne e come tentatore di Temptation Island ed è papà anche di Niccolò, nato nel 2016 da una precedente relazione - aveva rivelato di aver accettato volentieri la chiamata di Alfonso Signorini, ma che il suo obbiettivo era uno solo: "Portare via Sophie". Terminata l'esperienza al GF Vip, l'amore tra Alessandro e Sophie - che è stata tronista di Uomini e Donne e ha lavorato nel cast di Avanti un altro - è cresciuto sempre di più, finchè, a settembre dello scorso anno, Alessandro si era inginocchiato sul red carpet del Festival di Venezia e aveva chiesto a Sophie di sposarlo. Solo pochi mesi dopo, a novembre, la coppia aveva annunciato di aspettare un bambino condividendo sui social il video dell'ecografia e a dicembre avevano svelato il nome della figlia. A Verissimo Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avevano scoperto di essere in attesa di una bambina e avevano condiviso le emozioni di diventare genitori.