Lautaro Martinez riabbraccia la famiglia: "Ci sei mancato così tanto"
Il calciatore torna a Milano e riabbraccia la moglie Agustina insieme ai due figli Nina e Theo
Lautaro Martinez è tornato a Milano dopo aver giocato per le qualificazioni dei Mondiali 2026 in cui ha segnato il goal che ha fatto vincere la sua Argentina contro il Perù.
Tramite una storia su Instagram, Agustina Gandolfo ha condiviso uno scatto in cui il capitano dell'Inter riabbraccia i due figli Nina e Theo.
"Ci sei mancato così tanto". Con queste parole Agustina ha pubblicato la foto in cui il capitano dell'Inter tiene in braccio teneramente entrambi i figli.
Lautaro Martinez, il compleanno del figlio Theo
Lo scorso agosto, Lautaro Martinez e la moglie Agustina Gandolfo, che hanno anche una figlia di due anni di nome Nina, hanno festeggiato il primo compleanno del secondo figlio Theo.
"Buon compleanno amore nostro, il nostro terremoto. Grazie per aver rallegrato le nostre giornate con tua sorella. Voglio solo che siate felici e in salute. Ti amiamo tanto", aveva scritto sui social Agustina.
Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo sono diventati genitori di Theo ad agosto del 2023: il calciatore lo aveva annunciato con un post su Instagram.
"Uno dei giorni più emozionanti della nostra vita. Felici di tenerti tra le braccia. La tua sorellina è a casa e aspetta di riempirti di amore. Ora siamo quattro, benvenuto Theo ti amiamo", aveva scritto il capitano dell'Inter.
Lautaro e Agustina si sono sposati nel maggio del 2023.