Sophie Codegoni e la presunta crisi con Alessandro Basciano: "Momento delicato"
"Tutti litigano ma con l'amore e la positività tutto si può risolvere", ha fatto sapere sui social l'influencer, che ha una figlia con il compagno
Sophie Codegoni si è aperta sui social in merito alle recenti indiscrezioni su una presunta crisi con il compagno Alessandro Basciano, con il quale a maggio ha accolto la figlia Céline Blue. "Da ieri leggo tante supposizioni, pensieri, prese di posizione, completamente infondate e basate sul nulla. Amo condividere con voi i momenti belli e spensierati della mia vita, perché credo che i social debbano essere un posto leggero e positivo. Tutti noi abbiamo i nostri problemi, momenti difficili e difficoltà da risolvere, sia personali sia di coppia, e non vi nascondo che in questo momento io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia, che stiamo cercando di superare per il bene della nostra famiglia", ha scritto la modella e influencer nelle sue storie su Instagram, aggiungendo un cuore alle sue parole. "Tutti litigano, tutti fanno piccoli gesti stupidi e impulsivi ma state tranquilli, perché con l'amore e la positività tutto di può risolvere. Ci tenevo a dirvelo perché sono davvero grata per tutto l'amore e il sostegno che ogni giorno mi date e ci date, e non mi sembrava corretto far finta di nulla davanti all'evidenza", ha concluso Sophie, che ha poi condiviso alcuni dolci momenti con la figlia. Alessandro Basciano, invece, nelle sue storie su Instagram ha condiviso queste parole: "Non mi spaventa il dissenso comune, mi spaventa il consenso manipolato".
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la storia d'amore
L'amore tra Sophie Codegoni, 23 anni a dicembre, e Alessandro Basciano, 34, è nato a dicembre del 2021 all'interno della Casa del Grande Fratello Vip: "Quando l'ho visto ho avuto una fitta allo stomaco. Quella Casa mi ha regalato l'amore della mia vita", aveva raccontato Sophie Codegoni, ospite lo scorso dicembre a Verissimo con il compagno. Alessandro Basciano - che è diventato famoso come corteggiatore di Uomini e Donne e come tentatore di Temptation Island - aveva rivelato di aver accettato volentieri la chiamata di Alfonso Signorini, ma che il suo obbiettivo era uno solo: "Portare via Sophie". Terminata l'esperienza al GF Vip, l'amore tra Alessandro Baciano e Sophie Codegoni - che è stata tronista di Uomini e Donne e ha lavorato nel cast di Avanti un altro - è cresciuto sempre di più, finchè, a settembre dello scorso anno, Alessandro si era inginocchiato sul red carpet del Festival di Venezia e aveva chiesto a Sophie di sposarlo. Solo pochi mesi dopo, a novembre, la coppia aveva annunciato di aspettare un bambino condividendo sui social il video dell'ecografia e a dicembre avevano svelato il nome della figlia. Sophie Codegoni lo scorso 12 maggio aveva annunciato la nascita della primogenita con un uno scatto su Intagram uno scatto dall' ospedale con il compagno e la nuova arrivata: "Non ci sono parole per descrivere la gioia, l'emozione e la felicità che ci hai donato… mamma e papà ti amano da morire. La nostra Céline Blue".
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano a Verissimo: "Siamo felicissimi di diventare genitori"
A Verissimo Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avevano scoperto di essere in attesa di una bambina. Il dj, modello e imprenditore - che è papà anche di Niccolò, nato nel 2016 da una precedente relazione - condividendo le emozioni di diventare papà per la seconda volta, aveva raccontato: "All'inizio non ci credevo perché tempo prima Sophie mi aveva fatto uno scherzo dicendo fosse incinta, invece non era vero. Quindi questa volta ci ho messo un po' a realizzare". Sophie è rimasta subito incinta nonostante i medici le avessero detto che ci avrebbe messo anni: "Durante una visita mi dissero che avrei fatto tanta fatica a rimanere incinta per dei problemi ormonali che avevo", aveva raccontato a Silvia Toffanin. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in questi mesi hanno condiviso spesso sui social dolci momenti con la figlia. A giugno la coppia aveva trascorso alcuni giorni di a Capri con la primogenita e a luglio Sophie e Alessandro avevano fatto una vacanza in Puglia: "La mia felicità", aveva scritto l'influencer a corredo degli scatti in Salento con la sua famiglia, che il compagno aveva commentato con alcuni cuori.