Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
03 dicembre 2022

Sophie Codegoni: "I medici dissero che avrei fatto tanta fatica a rimanere incinta"

"Mi dissero che ci avrei messo anni invece è arrivato subito": la modella e influencer parla a Verissimo delle emozioni di diventare mamma a 21 anni

Condividi:

Sophie Codegoni racconta a Verissimo le emozioni di diventare mamma a 21 anni. "Sono ancora incredula, a volte devo riguardare il video dell'ecografia per ricordarmi sia vero", dice la modella e influencer. Sophie racconta che la maternità era il suo sogno. "Durante una visita mi dissero che avrei fatto tanta fatica a rimanere incinta per dei problemi ormonali che avevo", racconta la modella. E aggiunge: "Mi dissero che ci avrei messo anni, quindi ho sempre avuto il sogno di avere un figlio, con la consapevolezza che ci avrei messo anni, invece è arrivato subito". "La nostra storia è scritta dal destino e anche questa gravidanza era destino", conclude Sophie Codegoni, parlando del suo amore per Alessandro Basciano.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.