Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
23 agosto 2024

Rosalinda Cannavò, vacanze finite: "Ora aspettiamo solo la piccola"

L'attrice sta per diventare mamma per la prima volta

Condividi:
rosalinda cannavo

Rosalinda Cannavò, in attesa della prima figlia con Andrea Zenga, ha concluso le vacanze al mare ed è ritornata a Milano per gli ultimi preparativi prima della nascita della piccola. "Dopo un mese di bagni e abbracci col pancione, ho detto addio al costume per tornare a Milano - ha scritto Rosalinda, al nono mese di gravidanza - Ora siamo solo in modalità 'aspettando la piccola' e nonostante tutte le piadine riminesi io sono anche in modalità 'cosa mangio e dove lo trovo?!'.

A giugno, su Instagram, Rosalinda aveva confidato ai suoi fan di aver avuto alcuni problemi nel corso della gravidanza: "All'inizio della mia gravidanza ero depressa. Non sapete quanti sbalzi ormonali subiamo che possono portare anche a questo".

"Piangevo sempre, mi colpevolizzavo, non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo e come uscire da questo stato. Ho desiderato, e desidero, voluto, e voglio, troppo questa bambina", aveva spiegato l'attrice che aveva annunciato di essere in dolce attesa a marzo, svelando poi di star aspettando una femminuccia.

Rosalinda Cannavò a Verissimo: "Temevo di non riuscire a diventare mamma"

Ospiti a Verissimo, Rosalinda Cannavò, 31 anni, e Andrea Zenga, 30 anni, avevano condiviso le emozioni della dolce attesa.

L'attrice aveva ammesso di aver avuto paura di non riuscire a diventare mamma a causa dell'anoressia di cui ha sofferto in passato: "Desideravo diventare mamma, lo sognavo, ma non ero sicura di poter realizzare questo sogno a causa delle difficoltà che ho avuto in passato".

"Avendo sofferto di anoressia, avevo il dubbio di non riuscire a diventare mamma, mi chiedevo: Chissà se succederà a me?", aveva detto Rosalinda Cannavò.

Nel video sotto, i pancioni vip dell’estate 2024.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.