Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
09 agosto 2024

Rosalinda Cannavò, le foto al mare con il pancione: "La mia era felice"

L'attrice ha condiviso sui social alcuni scatti della sua prima gravidanza

Condividi:
rosalinda cannavò

Rosalinda Cannavò, in attesa della prima figlia con Andrea Zenga, ha condiviso sui social alcuni scatti al mare con il pancione. "Nella mia era più felice di sempre", ha scritto l’attrice e influencer a corredo delle foto.

A giugno Rosalinda aveva parlato su Instagram di alcuni problemi avuti durante la gravidanza: "All'inizio della mia gravidanza ero depressa. Non sapete quanti sbalzi ormonali subiamo che possono portare anche a questo".

"Piangevo sempre, mi colpevolizzavo, non riuscivo a capire cosa mi stesse succedendo e come uscire da questo stato. Ho desiderato, e desidero, voluto, e voglio, troppo questa bambina", aveva spiegato Rosalinda Cannavò, che aveva annunciato di aspettare un bambino lo scorso marzo, svelando poi che sarebbe nata una femminuccia.

Rosalinda Cannavò a Verissimo: "Temevo di non riuscire a diventare mamma"

Ospiti a Verissimo, Rosalinda Cannavò, 31 anni, e Andrea Zenga, 30 anni, avevano condiviso le emozioni della dolce attesa.

L'attrice aveva ammesso di aver avuto paura di non riuscire a diventare mamma a causa dell'anoressia di cui ha sofferto in passato: "Desideravo diventare mamma, lo sognavo, ma non ero sicura di poter realizzare questo sogno a causa delle difficoltà che ho avuto in passato".

"Avendo sofferto di anoressia, avevo il dubbio di non riuscire a diventare mamma, mi chiedevo: Chissà se succederà a me?", aveva detto Rosalinda Cannavò.

Nel video sotto, i pancioni vip dell’estate 2024.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.