Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, dal primo bacio al primo figlio
È nato Kian, il primo figlio di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: ripercorriamo la loro storia d'amore
Con una foto in tre, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato la nascita del primo figlio Kian, venuto alla luce il 10 gennaio 2025.
L’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sboccia nel 2021 all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dove si scambiano il loro primo bacio sotto il vischio durante le festività natalizie.
Una volta usciti dal reality, la coppia continua a vivere il loro sogno d’amore. Pierpaolo, già papà di Leonardo, nato dalla relazione con Ariadna Romero, e Giulia consolidano il loro legame con la prima vacanza insieme nel paradiso caraibico di Samaná, nella Repubblica Dominicana.
Nel 2022, i due danno il benvenuto al loro amico a quattro zampe, Prince Valiant, uno Spitz di Pomerania. Lo stesso anno decidono di iniziare la convivenza a Milano, mentre Pierpaolo manifesta pubblicamente il desiderio di sposare Giulia.
A inizio 2023, però, la coppia affronta una crisi, che riesce a superare ritrovando l’equilibrio e annunciando poco dopo una notizia speciale: l’arrivo del loro primo bambino, nato a gennaio del 2025.
Nel video sopra, la storia d'amore di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli