Mediaset Infinity logo
The Family
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
The Family
SERIE
21 aprile 2025

The Family 2, le trame della settimana dal 28 aprile al 2 maggio

Scopriamo le trame delle puntate della seconda stagione di The Family in onda dal 28 aprile al 2 maggio

Condividi:

Cosa accadrà negli episodi di The Family 2 (titolo originale: Aile) che andranno in onda su Canale 5 dal 28 aprile al 2 maggio? Scopriamo la trama e le anticipazioni della seconda stagione della serie televisiva turca che vede come protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya.

The Family 2, le trame dal 28 aprile al 2 maggio

Serenay Sarıkaya in una scena di The Family 2
Serenay Sarıkaya (Devin) in una scena di The Family 2

Melek, la compagna di cella di Leyla, è in fin di vita dopo un intervento d’urgenza, ma si salva.

Devin convince Aslan a portare i bambini a far visita a Leyla, così che sia lei stessa a spiegare ai figli perché non può uscire dal carcere. Ma la situazione degenera: Hülya scopre che i bambini sono da Cemre.

Nel frattempo, Aslan sospetta un sabotaggio al porto, scopre il complotto di Ilyas e Cihan, e riesce a evitarlo. Ma la crisi finanziaria lo mette all’angolo, finché Nedret, spinta da Devin, decide inaspettatamente di entrare in società.

La nuova alleanza porta però nuovi problemi: Nedret si trasferisce con la sua famiglia nella casa di nonna Seher, causando un clima teso di convivenza forzata. Aslan vuole riprendere il controllo del porto, a partire dal cugino Bedri.

Nese viene accusata di riciclaggio di denaro.

Nel carcere, Leyla rischia un'aggravante alla condanna: qualcuno le fa assumere di nascosto una sostanza proibita. Intanto la madre di Devin ha un momento di crisi.

Infine, Iskender e Turgut seguono Ibrahim.

The Family 2 va in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5. Tutti gli episodi della seconda stagione di The Family sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.