Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
LA PUNTATA
06 maggio 2025

Segreti di famiglia, la puntata del 6 maggio in streaming

La puntata del 6 maggio di Segreti di famiglia, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

Condividi:

La puntata integrale del 6 maggio dell'amata serie turca Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

Segreti di famiglia: la trama del 6 maggio

yekta

Cinar tenta la fuga e viene nascosto in un container che sta per essere imbarcato a bordo di una nave in partenza per l'estero. Ozgur scopre tutto e tiene informato Yekta, mentre Metin confessa a Eren che suo padre sa dove si trovi Cinar. I due vanno a prendere l'anziano per farsi condurre al nascondiglio.

Nel frattempo, Ilgaz tenta di consolare Defne che piange disperata per la partenza di suo fratello e per la prossima assenza di suo padre, che Ilgaz le ha prospettato. Ignara di tutto, Ceylin porta sua madre, sua sorella e sua nipote a vedere la casa che ha affittato; tutte insieme la aiutano a pulirla.

Aylin affronta Gul accusandola di dimostrare comprensione sempre e solo a Ceylin e mai a lei. Nel mentre, Osman racconta della morte di Deniz a Yekta, che vuole usare l'episodio in tribunale contro Aylin.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.