Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
LA PUNTATA
18 aprile 2025

Segreti di famiglia, la puntata del 18 aprile in streaming

La puntata del 18 aprile di Segreti di famiglia, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

Condividi:

La puntata integrale del 18 aprile dell'amata serie turca Segreti di famiglia (Yargı) è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

Segreti di famiglia: la trama del 18 aprile

ilgaz

Dopo aver trovato il documento falso e il libretto del conto corrente, Aylin è in pensiero per Parla e si confida con Ceylin chiedendole di indagare. La donna convoca Parla nel suo studio e la esorta a chiamare gli altri ragazzi. Una volta arrivati, i quattro saranno costretti a confessare tutto.

Nel frattempo, Derya e Pars sono riusciti ad incastrare Ugur che finirà in galera insieme al fratello, complice nell'assassinio di Pinar.

Intanto in centrale arriva la notizia del ritrovamento di un cadavere nella foresta di Belgrado. Metin si reca sulla scena. Al suo arrivo Ilgaz chiede ad un agente di scattare delle fotografie degli abiti del corpo per confrontarli con la descrizione che hanno fatto Gul e Aylin al momento della denuncia di scomparsa di Zafer. Gli abiti corrispondono, ma Ilgaz decide di non dire nulla a Ceylin.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.