Mediaset Infinity logo
The Family
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
The Family
SERIE TV
18 aprile 2025

Tradimento, le condizioni di Oylum dopo l'incidente d'auto

Nel finale di stagione della serie turca Tradimento, in onda venerdì 18 aprile in prima serata su Canale 5, Oylum, incinta di sette mesi, è vittima di un grave incidente stradale

Condividi:
L'incidente di Oylum
L'incidente di Oylum

Nell'ultimo episodio della prima stagione della serie turca Tradimento, con protagonista l'amatissima Vahide Perçin, Levent provoca intenzionalmente un incidente automobilistico per fermare Oylum, su ordine di Behram. Behram voleva impedirle di sostenere l'esame di abilitazione . Di conseguenza, Oylum, incinta di sette mesi, è vittima di un grave incidente stradale.

La scena è stata trasmessa venerdì 18 aprile in prima serata su Canale 5 ed è disponibile on demand gratis su Mediaset Infinity.

Tradimento, come sta Oylum dopo l'incidente?

Secondo le trame dei prossimi episodi di Tradimento, dopo il grave incidente stradale, Oylum sopravvive insieme al suo bambino, sebbene entrambi inizialmente versino in condizioni critiche. Successivamente, affronta diverse complicazioni mediche, tra cui la necessità di una trasfusione di sangue, e il trauma del rapimento di suo figlio.

Le sue condizioni di salute appaiono quindi instabili e fonte di preoccupazione per le persone a lei vicine. Nella seconda stagione di Tradimento, in onda da sabato 19 aprile su Canale 5, la vicenda che vede protagonista Oylum porterà a diversi colpi di scena.

Tradimento va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14:45 e il venerdì dalle 21.20. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.