Segreti di famiglia 2, la puntata del 7 luglio in streaming
La puntata del 7 luglio di Segreti di famiglia 2, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis
La puntata integrale del 7 luglio dell'amata serie turca Segreti di famiglia (Yargı), giunta alla seconda stagione, è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Segreti di famiglia 2: la trama del 7 luglio

Eren, Ilgaz e Pars perlustrano la villa. Ilgaz si rende conto che il seminterrato è troppo piccolo per una villa così grande. Quindi gli uomini lo liberano e trovano una porta scorrevole nascosta, la aprono e vedono che dentro c'è un portatile che riprende in diretta cosa sta succedendo nel nascondiglio in cui sono rinchiuse le persone rapite.
Nel frattempo, Cigdem provoca Ceylin e cerca di colpirla con un coltello, ma interviene Burak che riesce a disarmare Cigdem. La scena viene vista da Pars e gli altri, che irrompono nel nascondiglio e liberano i prigionieri.
Intanto Pars, Derya ed Eren ragionano insieme per cercare di capire se Burak sia il responsabile e alla fine decidono di arrestarlo. Burak viene dimesso e portato in centrale con l'accusa di omicidio plurimo. Poco dopo viene dimessa anche Ceylin.
Ceylin dice a Ilgaz che crede che Burhan sia stato ucciso da uno dei prigionieri. Haluk, dopo che Mahmut si rifiuta di difendere il nipote, contatta Yekta.