Mediaset Infinity logo
Segreti di famiglia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Segreti di famiglia
LA PUNTATA
31 luglio 2025

Segreti di famiglia 2, la puntata del 31 luglio in streaming

La puntata del 31 luglio di Segreti di famiglia 2, la serie turca di Mediaset Infinity, è disponibile in streaming gratis

Condividi:

La puntata integrale del 31 luglio della serie turca Segreti di famiglia (Yargı), giunta alla seconda stagione, è disponibile su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l'attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu in Endless Love, viene pubblicata con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.

Segreti di famiglia 2: la trama del 31 luglio

Yekta in una scena di Segreti di famiglia

Ilgaz ed Eren scoprono che il giorno della morte di Serdar è giunta in centrale la segnalazione che qualcuno aveva udito dei colpi di pistola. La zona è quella nei pressi del molo. Così si recano sul posto per un sopralluogo e arrivano all'edificio con la terrazza.

Ilgaz si rende conto che sul muro, nascosto dietro a dell'intonaco fresco si nasconde un foro con dentro un proiettile. Viene quindi chiamata la scientifica per ispezionare tutta la zona. Ilgaz ed Eren cominciano così a nutrire il sospetto che i colpevoli dell'omicidio di Serdar possano essere i loro familiari.

Nel frattempo, Ceylin incontra Cetin e capisce che non ha mai sparato a Osman, quindi affronta la sorella e il cognato. Interviene Mert che confessa a Ceylin che tutti loro hanno incontrato Serdar il giorno della sua morte. Insieme si recano in centrale per una dichiarazione spontanea.

Lacin, intanto, ha portato Omer da Yekta: il ragazzo conferma di essere suo figlio, ma Yekta non vuole sentirne parlare.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.