La forza di una donna, la puntata del 31 luglio in streaming
Il nuovo episodio della serie La forza di una donna con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
La nuova puntata de La forza di una donna, la serie tv turca di Canale 5 con Ozge Ozpirincci e Caner Cindoruk, è andata in onda giovedì 31 luglio nel pomeriggio di Canale 5. Nel video qui sopra, potete vedere la nuova puntata integrale della serie. Dopo la diretta televisiva, tutti gli episodi de La forza di una donna saranno disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity.
La forza di una donna: la trama del 31 luglio

Piril scopre che la madre di Alp, Julide, è ospite a casa di suo padre Suat.
Questa rivelazione la spinge a decidersi di raccontare a suo marito che Bahar e i suoi figli sono vivi, ma Suat fa di tutto per dissuaderla da questo intento.
Enver riesce finalmente a costruirsi una clientela nel quartiere e a farsi benvolere.
Hatice discute con Sirin a proposito del trapianto di midollo per Bahar, poiché la ragazza minaccia di tirarsi indietro.
Sarp ha un acceso diverbio con la sua nuova moglie, Piril, in merito a Bahar e i piccoli.
Ceyda, addolorata per la mancanza del figlio, si esibisce al locale ubriaca e, dopo essere stata cacciata e malmenata, accorre Hikmet in suo soccorso.
La forza di una donna va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.00. La serie è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, insieme ad altri contenuti esclusivi.