Mediaset Infinity logo
Innocence
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Innocence
SERIE TV
12 luglio 2025

Innocence, la prima puntata del 12 luglio in streaming

La prima puntata di Innocence, andata in onda il 12 luglio su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La prima puntata della nuova serie turca Innocence (Masumiyet) è andata in onda sabato 12 luglio nel pomeriggio di Canale 5.

La puntata, che potete vedere nel video qui sopra, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Innocence.

innocence

Innocence, la trama della prima puntata del 12 luglio

Ela è una studentessa universitaria che si innamora del capo di suo padre, l'affascinante 35enne Ilker Ilgaz. L'uomo, fidanzato ufficialmente con l'influencer Irem, seduce la ragazza e la induce a credere che la sua storia con Irem sia finita da tempo.

Ilker, infatti, spiega a Ela che Irem ha dei seri disturbi e non riesce a elaborare il fatto che la loro relazione sia finita. Ela gli crede, ma spesso viene colta da attacchi di gelosia e insiste con Ilker perché lui dica a tutti che la relazione con Irem è finita, così da poter uscire allo scoperto, invece di doversi vedere sempre di nascosto in ufficio. Ela, infatti, viene presa da Ilker come tirocinante, quindi i due si vedono quotidianamente al lavoro.

Intanto, la madre di Ela, Bahar, scopre che la figlia esce con qualcuno e, quando riconosce la targa della macchina, capisce che "quel" qualcuno è Ilker. Il giorno del suo diciannovesimo compleanno, Ela viene buttata per strada dalla macchina di Ilker.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.