Mediaset Infinity logo
La notte nel cuore
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La notte nel cuore
SERIE TV
13 luglio 2025

La notte nel cuore, perché non va in onda domenica 13 luglio

Scopriamo perché La notte nel cuore non va in onda domenica 13 luglio su Canale 5 e cosa sostituirà la soap turca

Condividi:

Domenica 13 luglio La notte nel cuore non andrà in onda in prima serata su Canale 5. La serie turca con con Aras Aydin (Behram di Tradimento) e Hafsanur Sancaktutan (Leyla di If You Love), tornerà con un nuovo episodio martedì 15 luglio in prima serata su Canale 5 dalle 21:20.

Scopriamo cosa andrà in onda al posto di La notte nel cuore.

Cosa va in onda al posto di La notte nel cuore

Nella prima serata di domenica 13 luglio, dalle 21.00, su Canale 5 va in onda la finale di FIFA World Cup 2025. La partita conclusiva della coppa del mondo per club si svolgerà al MetLife Stadium di New York.

La notte nel cuore torna il 15 luglio in prima serata

Nella nuova puntata di La notte nel cuore in onda martedì 15 luglio in prima serata su Canale 5, nel corso di una cena a casa Sansalan con ospite Tahsin, Esat arriva su tutte le furie dicendo che vuole vedere Nuh. Decide così di affrontarlo chiedendogli chi si crede di essere per averlo lasciato in mezzo al nulla e lo intima di rivelare la sua vera identità. Nuh si rivolge a Sumru, chiedendole se vuole rispondere lei a questa domanda. La donna sviene, sbatte la testa e viene portata in ospedale dove viene ricoverata in terapia intensiva. Nihayet si assume la colpa dell'accaduto, dicendo di essere lei la causa del comportamento viziato e sfrontato di Nuh e Melek.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.