Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
IL CAST
19 settembre 2024

Helena Prestes è una nuova concorrente del Grande Fratello

Scopriamo chi è la modella che è entrata come concorrente nella Casa del GF

Condividi:

Helena Prestes è una concorrente ufficiale del Grande Fratello. La modella brasiliana prende parte alla nuova edizione del reality show di Canale 5 in onda su Canale 5 a partire dal 19 settembre.

Chi è Helena Prestes: anni, carriera, lavoro

helena_prestes
Helena Prestes è una concorrente del Grande Fratello

Helena Prestes, 34 anni, è una modella brasiliana nota in Italia soprattutto per la sua partecipazione come concorrente all'edizione 2023 dell'Isola dei Famosi.

Nata a San Paolo, Helena dopo gli studi inizia la carriera da modella che la porta a trasferirsi a Milano insieme al suo cane Amy.

Dopo aver partecipato nel 2022 alla nona edizione di Pechino Express, l'anno successivo è tra le concorrenti dell'edizione 2023 dell'Isola dei famosi condotta da Ilary Blasi.

Grande appassionata di sport e yoga, Helena attualmente vive tra Milano e Parigi dove, oltre a continuare la sua carriera da modella, è una creative fashion adviser.

"Il mio carattere è energetico, creativo e mi piace divertirmi", dichiara prima di entrare nella Casa del Grande Fratello.

Oltre a Helena, negli scorsi giorni sono stati ufficializzati altri concorrenti, tra cui Jessica Morlacchi, le tre ragazze di Non è la Rai Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Eleonora Cecere e tanti altri. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.