Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
NELLA CASA
28 marzo 2025

Helena Prestes, teso botta e risposta con Chiara Cainelli: "Non sono affari tuoi"

Al Grande Fratello, tensione tra Helena Prestes e Chiara Cainelli

Condividi:

All'interno della Casa del Grande Fratello, il clima prima della finale di lunedì 31 marzo si fa sempre più teso.

La tensione è nell'aria anche tra Chiara Cainelli e Helena Prestes che, sedute attorno al tavolo, fanno scintille durante un piccolo battibecco.

Alla domanda di Chiara: "Vorresti sfidare di più Jessica o Zeudi?", Helena, quarta finalista del GF, risponde con un glaciale: "It's not of your business".

"Non è affare tuo", traduce in italiano Lorenzo Spolverato che assiste alla scena e prosegue, rivolto a Helena: "Mamma mia, quanto te la tiri amore mio".

"Era solo una domanda", si giustifica Chiara Cainelli, ma Helena non ne vuole sapere: "Non condivido neanche un pensiero della mia vita con te, perché me lo chiedi?".

"Parti prevenuta", afferma Chiara, visibilmente indispettita dall'atteggiamento della modella.

helena
Helena Prestes

Chiara Cainelli a Helena Prestes: "Mi auguro che l'esempio del Grande Fratello non sia tu"

Chiara Cainelli, in attesa del verdetto del televoto che deciderà se sarà suo l'ultimo posto in finale, si è confronta con l'amica Zeudi Di Palma riguardo la risposta ricevuta da Helena Prestes.

Durante lo sfogo con Zeudi e Lorenzo, Chiara Cainelli ha ribadito: "Poteva dirmi in modo civile che non le andava di rispondermi".

"Non pensavo che una domanda innocua potesse scatenare questa risposta", conclude Chiara amareggiata.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.