Paolo Bonolis: "Così Matti di Renato Zero è diventata la sigla di Ciao Darwin"
Scopriamo la storia dell'iconica sigla di Ciao Darwin, Matti, brano scritto da Renato Zero
"Matti, sono tutti matti, urliamo, c'insultiamo, da nevrosi siamo afflitti". Così si aprono tutte le puntate delle nove stagioni di Ciao Darwin sulle note di Matti, celebre brano scritto da Renato Zero.
Nella puntata di Ciao Darwin Rewind, in onda martedì 27 febbraio su Canale 5, Paolo Bonolis spiega come Matti di Renato Zero è diventata la sigla di Ciao Darwin: "Io ho chiesto a Renato Zero tanto tempo fa se volesse fare la sigla di questa trasmissione. Lui mi disse che aveva una canzone che non aveva mai portato in scena che si intitola Matti. Me l'ha fatta sentire ed era perfetta, un testo fantastico. L'abbiamo presa subito. Così è diventata la sigla di Ciao Darwin" .

Nell'ottava puntata di Ciao Darwin 1 nel 1998, Paolo Bonolis accoglie Renato Zero in studio: "Mi sono scordato la sigla in carne e ossa. Si è nascosto come un sorcio, va bene che è sorcino, Renato Zero!".
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Milan-Inter: Conceição "ha le idee chiare", Ibra ha perso tre chili e nello spogliatoio dell'Inter succedono… cose turche!

Striscia la notizia
Affari Tuoi: ecco cosa pensa la gente del programma. E una donna lancia un'appello al conduttore: «Stefano devi essere onesto sul gioco dei pacchi, ci metti la faccia»

Striscia la notizia
Fidarsi è bene… ma non sempre
