Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
11 ottobre 2022

Beatrice Valli e Marco Fantini, il sopralluogo nella nuova casa

"In primavera sarà pronta la nostra nuova casa", ha scritto su Instagram la coppia a corredo di alcune foto nel cantiere della zona di Milano dove si trasferiranno i Ferragnez

Condividi:
Beatrice Valli e Marco Fantini, il sopralluogo nella nuova casa
Instagram @vallibeatrice e @marcofantini_mf

Beatrice Valli e Marco Fantini - che il 29 maggio sono convolati a nozze - hanno condiviso su Instagram alcuni scatti nel cantiere della loro nuova casa nella quale si trasferiranno in primavera. "Oggi siamo andati nel cantiere della nostra nuova casa che sarà pronta in primavera. Non vediamo l'ora", ha scritto nelle sue storie Beatrice, aggiungendo un cuore a corredo delle foto con il marito. "Quando tutto prende forma. Finalmente in primavera sarà pronta la nostra nuova casa", ha aggiunto l'influencer, pubblicando altre immagini con Marco Fantini, con il quale ha avuto due figlie: Bianca, 5 anni, e Azzurra, 2 anni. "Il primo sopralluogo nella nostra casa. E in camera da letto Beatrice ha trovato questo cuoricino blu. Speriamo porti fortuna", ha poi scritto Fantini nelle sue storie su Instagram, aggiungendo un cuore a corredo di un bacio con Beatrice Valli. La nuova casa dei Vallini dovrebbe far parte dello stesso complesso nel quartiere milanese City Life in cui anche i Ferragnez si trasferiranno in primavera. Chiara Ferragni e Fedez, infatti, a luglio avevano condiviso con i loro follower la visita nel cantiere della loro nuova casa in costruzione: "La piscina è condominiale, non nel nostro attico", aveva scritto in quell'occasione l'imprenditrice mostrando alcuni video e scatti dell'abitazione.

Beatrice Valli e Marco Fantini, dal primo incontro alle nozze

Beatrice Valli e Marco Fantini sono convolati a nozze con un rito civile a Capri a otto anni esatti dalla scelta a Uomini e Donne, dove è nato il loro amore. La coppia - che nel 2017 ha accolto la figlia Bianca, e nel 2020 la piccola Azzurra - si sarebbe dovuta sposare nel 2020, ma ha rimandato il matrimonio a causa della pandemia. La proposta era arrivata nel 2019 a Parigi, davanti alla Torre Eiffel. "Il coronamento di una storia che ormai dura da nove anni, e l'inizio di un per sempre! Ogni volta che pensiamo a quel giorno ci commuoviamo", aveva scritto Beatrice Valli due mesi dopo il matrimonio. "Un amore che oggi celebriamo con la nostra famiglia, promettendoci davanti ai nostri figli eterno amore", erano state, invece, le parole della coppia su Instagram dopo il matrimonio. Ad accompagnare Beatrice all'altare il giorno del matrimonio era stato il papà e il suo primogenito Alessandro - avuto a 17 anni da una precedente relazione - che prima del sì aveva dedicato alla mamma dolci parole in una toccante lettera: "Ti affido la mia mamma perché so che quando è con te lei è davvero felice".

​Beatrice Valli e il desiderio di avere altri figli con Marco Fantini

Beatrice Valli a luglio aveva condiviso con i suoi follower su Instagram il suo desiderio di avere altri figli con Marco Fantini. "Quando mi dicono: Ma davvero ne vuoi ancora? Come se dovessero farli, crescerli, ma sopratutto mantenerli loro. Se avessi la possibilità di stare sempre a casa con loro, avrei la casa pieni di bambini", aveva scritto l'influencer a corredo di alcuni scatti della figlia Azzurra. Beatrice aveva parlato del desiderio di allargare ancora la famiglia anche lo scorso marzo a Verissimo, ospite con le sorelle Ludovica ed Eleonora: "Io desidero due gemelli, il problema è convincere Marco. Lavoriamo tanto e già così è difficile gestire tutto. Sia io che lui siamo molto presenti. Dove manco io, c'è lui. Quindi è impegnativo, ma il sogno di avere un altro figlio c'è".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.