Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
30 giugno 2022

Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano i 5 anni della figlia Bianca

La coppia ha condiviso su Instagram le foto della festa di compleanno della loro prima figlia: "Auguri amore mio grandissimo", ha scritto Beatrice Valli

Condividi:
Beatrice Valli e Marco Fantini festeggiano i 5 anni della figlia Bianca
Foto Instagram @vallibeatrice e @marcofantini_mf

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno dedicato su Instagram dolcissime parole alla loro prima figlia Bianca, che il 29 giugno ha festeggiato il suo quinto compleanno. "Auguri amore mio grandissimo. 5 anni", ha scritto Beatrice, aggiungendo un cuore, a corredo di alcune foto della festa di compleanno in Sicilia con Marco Fantini - con il quale un mese fa è convolata a nozze - le loro figlie Bianca e Azzurra, 2 anni, e il suo primogenito Alessandro, 9 anni, avuto a 17 anni da una precedente relazione. Tra i tanti commenti al post anche quello di Eleonora Valli, sorella dell'influencer, che ha scritto: "Auguri Bubi bella", mentre Bianca Atzei, Costanza Caracciolo ed Eleonora Brunacci Di Vaio hanno scritto: "Auguri", aggiungendo alcuni cuori. Marco Fantini, invece, ha condiviso altri scatti dei festeggiamenti con la sua famiglia, e un tenero video di Bianca, a corredo del quale, aggiungendo dei cuori, ha scritto: "Hai bussato al mondo mentre io ero lontano da te... ma ho cercato come un matto il modo per arrivare da te prima che nascessi. Alla fine sono riuscito a vedere questo meraviglioso momento. Sono tornato da Londra cinque minuti prima del tuo primo respiro ma la cosa ancora più straordinaria è vederti crescere. Tanti auguri Bianca".

Beatrice Valli e Marco Fantini, l'amore per i figli

Beatrice Valli, ospite a Verissimo a marzo con le sorelle Eleonora e Ludovica, parlando dei suoi figli aveva raccontato: "Io sono una mamma molto dolce, ma do anche delle regole". "Perché quando ci sono loro tutto è più semplice, mi sento meno sola, mi sento protetta da tutto, da quando ci sono loro questo mondo ha un senso diverso, perché quando ci sono loro la mia vita è migliore in tutto", aveva scritto, invece, l'influencer lo scorso anno su Instagram a corredo di un tenero scatto con tutti i figli. Beatrice e Marco a maggio del 2020, dopo la nascita di Azzurra, avevano mandato un videomessaggio a Verissimo per raccontare le loro emozioni: "Ogni volta mi innamoro di nuovo e vorrei fare tantissimi altri figli", aveva detto Fantini. "Ho creduto fin da subito in noi. Mi sono accorta dopo poco che Marco poteva essere protagonista della mia vita, e anche il padre dei miei figli", aveva raccontato Beatrice, ospite a Verissimo nel 2020 con Marco Fantini.

Beatrice Valli e Marco Fantini, dal primo incontro al matrimonio

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti nel 2014 a Uomini e Donne. Nel 2017 è nata la loro primogenita Bianca e tre anni dopo hanno dato il benvenuto ad Azzurra. La coppia, lo scorso 29 maggio, ha coronato la loro storia d'amore con un matrimonio celebrato a Capri con il rito civile, festeggiando circondati dall'amore dei loro figli, dei famigliari e degli amici. "Un amore che oggi celebriamo con la nostra famiglia, promettendoci davanti ai nostri figli eterno amore", aveva scritto sui social Beatrice a corredo della foto di un bacio con Marco Fantini nel giorno delle nozze, che la coppia aveva rimandato a causa della pandemia. Beatrice Valli di recente aveva spiegato nelle storie su Instagram perché con Marco Fantini aveva scelto di sposarsi con il rito civile: "Per spostare gli ospiti dalla chiesa di Capri alla location ci voleva troppo tempo. Allora abbiano deciso di fare direttamente il rito civile nella villa", aveva detto l'influencer, annunciando anche il matrimonio religioso: "Faremo una cosa molto intima, tra di noi, in chiesa qui a Milano, perché ci teniamo a sposarci in chiesa". Valli aveva parlato anche della dolcissima lettera che le aveva dedicato il primogenito Alessandro durante il matrimonio: "Io non sapevo nulla e nemmeno Marco. Ale ha scritto la lettera con l'aiuto della maestra. Inizialmente doveva leggerla Ale, ma era così emozionato che l'ha letta il celebrante".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.