Beatrice Valli, la dedica del figlio Alessandro prima del sì
"Ti affido la mia mamma perché so che quando è con te lei è davvero felice", sono state le parole del primogenito dell'influencer che ha accompagnato la mamma all'altare
Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati a Capri. Ad accompagnare l'influencer all'altare, il suo papà e il suo primogenito Alessandro, avuto da una precedente relazione. Alessandro, che ha nove anni, ha voluto dedicare alla mamma tenere parole prima del sì. ”Da questo momento ti affido la mia mamma perché so che quando è con te lei è davvero felice“, ha scritto Alessandro rivolgendosi a Marco Fantini in una lettera, come ha spiegato Beatrice Valli su Instagram. "Mio figlio, il mio primo grande amore, non poteva trovare parole migliori per accompagnarmi in un giorno così unico e speciale", ha spiegato l'influencer, pubblicando le foto di alcuni momenti prima del sì. La sorella di Beatrice, Ludovica, ha commentato sotto al post: "Quante lacrime ci ha fatto versare Alle in quel momento, solo noi sappiamo. Lui è speciale". La sorella Eleonora invece ha scritto: "Alle, con un cuore grande".
Beatrice Valli, il legame speciale con il figlio Alessandro
Beatrice Valli e Marco Fantini sono legati dal 2014, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne. Beatrice aveva partecipato al programma dopo la fine della sua storia con il papà di Alessandro. L'influencer parla spesso su Instagram del legame speciale che ha con il primogenito. "Ti ho fortemente voluto, ho cercato di essere sin da subito un esempio per te e una madre completa in tutto anche se avevo solo 17 anni. Ricordo ancora il mio pancione, tu così grande e io così piccola, ricordo ancora l'emozione del primo giorno in cui sei nato, non ero per niente spaventata, non ero titubante nell'affrontare questo mondo insieme a te", aveva scritto a corredo di un post. E in un altro post aveva scritto: "A te che mi hai insegnato come essere una vera mamma fin dal primo giorno, a te che rimarrai per sempre il mio bambino".
Beatrice Valli parla di Alessandro a Verissimo
Ospite a Verissimo nel 2020, l'influencer aveva raccontato: "Sono rimasta incinta quando avevo appena 17 anni. È stato impegnativo perché ero responsabile ma non indipendente e questo mi ha pesato". E parlando del figlio Alessandro: "Lui è cresciuto nel migliore dei modi. Alessandro è l'amore della mia vita, sono fiera di lui e sono molto legata a lui. È il mio primo bambino e sono cresciuta con lui".