Beatrice Valli, la dedica al figlio Alessandro: "Rimarrai sempre il mio bambino"
"Mi hai insegnato come essere una vera mamma fin dal primo giorno", ha scritto l'influencer su Instagram a corredo di una foto con il primogenito avuto a 17 anni
Beatrice Valli, 27 anni, ha condiviso su Instagram una dolcissima dedica al primogenito Alessandro, avuto nel 2012, quando aveva appena 17 anni. "A te che cresci così in fretta, a te che ti scambiano per mio fratello, a te che non ti fai mai fotografare, a te che mi hai insegnato come essere una vera mamma fin dal primo giorno, a te che mi fai piangere a ogni tua partita (dicevo a me stessa che mai avrei pianto per queste cose)", ha scritto l'influencer a corredo di un tenero scatto con il figlio. Beatrice Valli - che è mamma anche di Bianca, 5 anni a giugno, e Azzurra, 2 anni a maggio, avute con il compagno Marco Fantini, con il quale a maggio convolerà a nozze - ha poi aggiunto: "A te che ti vedo diventare ogni giorno un uomo, un fratello e un figlio meraviglioso. Ti voglio bene testone. Rimarrai sempre il mio bambino anche se quest'anno farai già 10 anni".
Le dediche al figlio Alessandro
Beatrice Valli dedica spesso dolci parole al primogenito sui social: "A te che hai stravolto la mia vita. A te che mi hai reso la mamma e la donna che sono! Mi sembra ieri che ti stringevo forte forte tra mie braccia", aveva scritto lo scorso novembre in occasione del nono compleanno del figlio. "Ti ho fortemente voluto, ho cercato di essere sin da subito un esempio per te e una madre completa in tutto anche se avevo solo 17 anni. Ricordo ancora il mio pancione, tu così grande e io così piccola, ricordo ancora l'emozione del primo giorno in cui sei nato, non ero per niente spaventata, non ero titubante nell'affrontare questo mondo insieme a te, anzi, sapevo che ci sarebbero stati dei sacrifici ma avrebbero ripagato tutto ad ogni tuo sorriso!", aveva scritto, invece, qualche tempo prima. "Nella tua prima partita oggi mi sono emozionata tantissimo, mi sono tornati in mente tantissimi nostri momenti, e vederti già così grande e così responsabile mi ha fatto sentire una mamma fiera, una mamma orgogliosa del percorso che stai facendo e una mamma felice di ciò che sono riuscita a fare. Ricordati che ti sosterrò sempre, ci sarò sempre, mi emozionerò sempre a ogni tuo traguardo (e a ogni tua partita), e sarò sempre lì con te man mano che andrai avanti qualsiasi essa sia la tua strada. Amore mio, io e te sappiamo", aveva concluso Beatrice.
Beatrice Valli mamma
Beatrice Valli, ospite a Verissimo nel 2020 con Marco Fantini - che aveva conosciuto nel 2014 a Uomini e Donne, quando l'influencer era già mamma di Alessandro, aveva parlato del primogenito: "Io e Alessandro siamo molto uniti, è l'amore della mia vita. L'ho avuto quando avevo 17 anni, e sono cresciuta con lui. È stato impegnativo perché, nonostante fossi responsabile, non ero indipendente, e quella è la cosa che mi faceva più soffrire. Subentrano determinate paure ma poi tutto si risolve". "Alessandro è cresciuto nel migliore dei modi e io sono proprio fiera di lui, anche se è comunque difficile gestire un bambino quando sei così giovane", aveva raccontato l'influencer a Silvia Toffanin. "È stato molto naturale, anche se non è stato semplice, perché non avevo un uomo al mio fianco come ora, che ho Marco", aveva concluso Beatrice Valli, che di recente, sempre a Verissimo, aveva aggiunto: "Sono una mamma molto dolce che lascia i suoi figli liberi, anche se do delle regole". Nel video sotto, le vip diventate mamme prima dei 20 anni.