Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
15 novembre 2022

Beatrice Valli sul quarto figlio: "Spero sia maschio"

"A breve io e Marco vi sveleremo il sesso", ha raccontato su Instagram l'influencer, che ha parlato anche dei possibili nomi per il nascituro

Condividi:
Beatrice Valli sul quarto figlio: "Spero sia maschio"
Instagram @ vallibeatrice

Beatrice Valli - in attesa del quarto figlio - ha parlato nelle sue storie su Instagram della gravidanza. "Sono alla 17esima settimana, sono rimasta incinta ad agosto, e dovrei partorire intorno al 20 aprile. Spero sia maschio, lo scopriremo questa settimana e poi vi sveleremo il sesso", ha detto l'influencer a proposito del figlio che aspetta con Marco Fantini. "Per l'occasione non faremo la solita festa perché abbiamo molti impegni ma faremo una cosa in piccolo, tra di noi", ha aggiunto Beatrice Valli, che con il marito ha formato una bellissima famiglia, composta dalle loro due figlie Bianca, 5 anni, e Azzurra, 2 anni, e da Alessandro, il primogenito avuto dall'influencer a 17 anni da una precedente relazione. Per quanto riguarda i possibili nomi per il nascituro, Beatrice ha aggiunto: "Nel caso di un maschietto a me piacerebbe molto chiamarlo Edoardo, ma Marco non è convinto. Se dovesse essere femmina, dato che come sapete a me piacciono i colori, mi piacerebbe chiamarla Celeste". "Ho tanta spossatezza, è la quarta gravidanza ed è comunque impegnativa, il fisico è stanco, ho altri tre bambini da gestire. La migliore gravidanza è stata con Ale, forse perché ero molto giovane. Me la sto vivendo comunque in maniera serena, anche se alcuni giorni sono a pezzi. Quando ho fatto la prima visita di controllo, dopo la labirintite, pensavano fossero due gemelli, in realtà c'era un coagulo di sangue nella sacca, che si è dovuto riassorbire, per cui ho effettuato varie visite", ha aggiunto l'influencer, che di recente sui social aveva parlato della patologia che le era stata diagnosticata qualche tempo prima. "Io e Marco desideravamo da tanto tempo il quarto figlio, lo abbiamo cercato ed è arrivato e siamo molto contenti. Aspettiamo il suo arrivo con ansia... Marco impazzirà", ha concluso Beatrice Valli parlando del marito, che di recente aveva condiviso su Instagram alcuni dolcissimi scatti con la moglie: "Mamma e papà ti aspettano", aveva scritto Marco, aggiungendo un cuore a corredo delle foto, tra le quali alcune immagini in cui baciava il pancino della moglie.

Beatrice Valli e Marco Fantini: "Presto saremo in sei"

Beatrice Valli e Marco Fantini avevano annunciato di essere in attesa del quarto figlio condividendo sui social un tenero ritratto di famiglia, a corredo del quale avevano scritto: "Presto in sei". "Questa volta non è colpa del lattosio", aveva poi scherzato l'influencer, che aveva spiegato anche il motivo per cui fino a quel momento aveva preferito non parlare della gravidanza: "Aspettavamo semplicemente il momento giusto per dirvelo, nell'attesa che tutto andasse proprio come doveva andare. Abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra privacy riguardo la gravidanza, perché crediamo che questo sia un momento così unico da meritare tutta l'intimità della propria famiglia". "Abbiamo iniziato questo nuovo percorso non nel migliore dei modi, ma sicuramente avrà il suo lieto fine, ne sono certa... ci abbiamo sempre creduto", aveva concluso Beatrice.

Beatrice Valli e Marco Fantini, la storia d'amore

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono conosciuti nel 2014 a Uomini e Donne, quando l'influencer allora era già mamma di Alessandro. Nel 2017 è nata la loro figlia Bianca, e nel 2020 è arrivata la secondogenita della coppia Azzurra. I Vallini si sono sposati a maggio del 2022 e in primavera si trasferiranno in una nuova casa. L'influencer, ospite a Verissimo, aveva parlato del desiderio di allargare ancora la famiglia: "Io desidero due gemelli. Il problema è convincere Marco. Lavoriamo tanto e gestire già tre bambini non è semplice. Siamo entrambi molto presenti. Dove manco io, c'è lui. È impegnativo, ma il sogno di un altro figlio c'è".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.