Beatrice Valli, la dedica al figlio Alessandro per i 10 anni
"Sei da sempre il nostro primo grande amore, il nostro bambino per sempre", ha scritto Beatrice Valli su Instagram al primogenito, che ha compiuto 10 anni
Beatrice Valli ha festeggiato il decimo compleanno del figlio Alessandro, avuto a 17 anni prima di conoscere il marito Marco Fantini. L'influencer, in attesa del quarto figlio, ha condiviso su Instagram alcuni dolci momenti con la sua famiglia composta da Marco Fantini, il suo primogenito, e dalle loro due figlie Bianca, 5 anni, e Azzurra, 2 anni durante la festa di compleanno a tema Harry Potter. "Ci sembrano passati così velocemente questi tuoi 10 anni. Sei da sempre il nostro primo grande amore, il nostro bambino 'per sempre', anche se ormai sei quasi maggiorenne. Buon compleanno amore mio", ha scritto l'influencer aggiungendo un cuore a corredo di un video dei festeggiamenti e dei momenti vissuti con la sua famiglia. "Ps: il prossimo anno ho capito che dovremo affittare una discoteca", ha poi aggiunto con ironia Beatrice Valli. Tra i tanti commenti al post anche quello di Eleonora Brunacci Di Vaio, che ha scritto: "Auguri amore dolce", mentre Eleonora Valli, sorella di Beatrice, nelle sue storie su Instagram ha scritto al nipote: "Eri un monello e ora sei grande grande, auguri Allino mio". Marco Fantini, invece, ha condiviso nelle sue storie su Instagram altri momenti della festa, e uno scatto di Alessandro nei panni di Harry Potter, a corredo del quale ha scritto: "Come si è divertito oggi Harry".
Beatrice Valli, la dedica del figlio Alessandro prima del sì con Marco Fantini
Beatrice Valli e Marco Fantini si sono sposati a Capri lo scorso maggio, e ad accompagnare l'influencer all'altare, oltre il suo papà, era stato proprio il suo primogenito Alessandro, che aveva voluto dedicare alla mamma tenere parole prima del sì.
"Da questo momento ti affido la mia mamma perché so che quando è con te lei è davvero felice", aveva scritto Alessandro rivolgendosi a Marco Fantini in una lettera. "Mio figlio, il mio primo grande amore, non poteva trovare parole migliori per accompagnarmi in un giorno così unico e speciale", aveva poi spiegato l'influencer, pubblicando le foto di alcuni momenti prima del matrimonio.
Beatrice Valli e l'amore per il figlio Alessandro condiviso a Verissimo
Beatrice Valli, ospite a Verissimo con Marco Fantini - che aveva conosciuto nel 2014 a Uomini e Donne, quando l'influencer era già mamma di Alessandro - aveva parlato del primogenito. "Io e Alessandro sia molto uniti, è l'amore della mia vita. L'ho avuto quando avevo 17 anni, e sono cresciuta con lui. È stato impegnativo perché, nonostante fossi responsabile, non ero indipendente, e quella è la cosa che mi faceva più soffrire. Subentrano determinate paure, ma poi tutto si risolve". "Alessandro è cresciuto nel migliore dei modi e io sono proprio fiera di lui, anche se è comunque difficile gestire un bambino quando sei così giovane", aveva raccontato l'influencer a Silvia Toffanin. "È stato molto naturale, anche se non è stato semplice, perché non avevo un uomo al mio fianco come ora, che ho Marco", aveva concluso Beatrice Valli, che, sempre a Verissimo, aveva poi raccontato: "Io sono una mamma molto dolce, anche se do delle regole ai miei figli".