Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SERIE TV
03 luglio 2023

My home my destiny: quando inizia, cast, dove vederlo

Scopriamo di più sulla nuova serie tv turca con Demet Ozdemir in arrivo su Canale 5

Condividi:

La serie tv turca My home my destiny sta per arrivare su Canale 5. Il primo episodio della serie con protagonista Demet Ozdemir andrà in onda lunedì 10 luglio alle 15.45. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere.

My home my destiny: quando inizia e dove vederlo

My home my destiny andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 15.45 nel pomeriggio di Canale 5. Il primo episodio verrà trasmesso lunedì 10 luglio.

My home my destiny: la trama

My home my destiny: quando inizia, cast, dove vederlo

Zeynep è una ragazza di umili origini che da bambina è stata adottata dai benestanti datori di lavoro della madre. Da adulta, dopo aver frequentato le scuole più elitarie del Paese, le viene imposto un matrimonio d'interesse con un uomo dell'alta società. Ed è proprio allora che la madre biologica di Zeynep tornerà nella sua vita.

My home my destiny: il cast

Demet Ozdemir interpreta Zeynep, una giovane donna adottata in tenera età. Demet Ozdemir è già nota al pubblico italiano grazie al personaggio di Sanem in Daydreamer - Le ali del sogno. Ibrahim Çelikkol, modello e attore comparso anche in Terra amara, è Mehdi, un uomo coraggioso e altruista che si avvicinerà a Zeynep. Il suo rivale in amore è Baris Tunahan, interpretato da Engin Ozturk. Completano il cast: Zuhal Gencer, Senan Kara, Fatih Koyunoglu, Elif Sonmez, Naz Goktan, Incinur Dasdemir e Hulya Duyar. Abbiamo conosciuto quest’ultima nei panni di Afet nella serie del 2020 Come sorelle. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

GUARDA ALTRI VIDEO
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.