L'inaugurazione del supermercato di Tonio, che ha preso il posto dell'emporio di Pippo O'Calabrese, si è trasformata in tragedia: il giovane boss è in fin di vita. Quando al pronto soccorso arriva don Rosario, Santi è l'unico ad ignorarlo, è furioso con la gentaglia che sta portando il fratello alla morte. Mentre la vendetta del padrino si abbatte sull'ormai isolato Pippo o'calabrese, Melina dà alla luce Antonia. Santi le va a trovare, è desolato per la situazione. Nella invece è felice per l'amica, ma un'improvvisa malattia della madre la obbliga a tornare a casa per badare ai fratelli più giovani. Miracolosamente Tonio si riprende: Santi accompagna Melina a trovarlo, lei vuole mostrargli la loro bambina convinta di stimolare l'amor paterno. Ma il boss rifiuta entrambe con disprezzo e Santi per la prima volta ci litiga apertamente. Per Natale è invitato a casa Politi, dove il padre di Cesare gli offre un posto di praticante nel suo prestigioso studio.
L'onore e il rispetto
Cerca
Regia: Salvatore Samperi. Cast: Gabriel Garko, Serena Autieri, Manuela Arcuri, Virna Lisi, Giancarlo Giannini, Giuseppe Zeno, Cosima Coppola, Luigi Maria Burruano, Antonio Giuliani.
Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.