Don Rosario e Micky complottano ai danni di Tonio che a sua volta lancia la sua sfida a don Rosario promettendogli vendetta, ma è costretto a desistere di fronte alla notizia che Olga è incinta. Santi continua la sua battaglia contro la criminalità organizzata, facendo arrestare il direttore del banco di Milano, nonostante le proteste di Melina che con i figli è costretta a vivere sotto sorveglianza sul Lago di Garda, lontano da Santi. Tonio sembra felicissimo di diventare padre e fa di tutto per convincere Olga che possono essere una famiglia e che lui cambierà. Lei si disintossica dall'alcool e lui le confida che presto lasceranno quella vita e l'Italia per ricominciare una nuova vita in Svizzera sotto falso nome. Olga è felice. Tutto sembra procedere serenamente quando per caso Tonio scopre che Micky, il suo braccio destro, il suo migliore amico non solo ha ucciso Nella ma lo sta tradendo per fare il gioco di don Rosario.
L'onore e il rispetto
Cerca
Regia: Salvatore Samperi. Cast: Gabriel Garko, Serena Autieri, Manuela Arcuri, Virna Lisi, Giancarlo Giannini, Giuseppe Zeno, Cosima Coppola, Luigi Maria Burruano, Antonio Giuliani.
Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.