Thais Wiggers e Antonino Spinalbese: tra genitorialità e multiculturalità
Sia Thais che Antonino condividono la gioia di avere due figlie per metà italiane e per metà sudamericane

La partecipazione a The Couple - Una vittoria per due, comporta la lontananza dagli affetti più cari, compresi i figli! Diversi componenti di varie coppie sono genitori e spesso si ritrovano a pensare ai bambini o ragazzi che hanno lasciato fuori.
Mentre prendono il sole, Thais, che nel gioco fa coppia con Elena, e Antonino, compagno di squadra di Andrea, commentano la multiculturalità delle loro figlie.
Nel sangue della bambina di Antonino scorre sangue argentino e l'uomo è stato felice di abbracciare una cultura a lui estranea.
"È molto bello quando un bambino nasce di diverse culture" commenta Thais, certa che i bambini, così, abbiano una maggiore apertura mentale e una naturale propensione al cambiamento. Sua figlia Julia, ad esempio, è orgogliosamente italiana ma ha dentro di sé anche l'allegria tipica dei brasiliani. Thais ha un ottimo rapporto con lei, c'è la stessa complicità che avrebbe con un'amica fidata.
Allo stesso tempo, Antonino, considera la sua bimba una vera benedizione, un regalo inaspettato e bellissimo. E chissà quante altre avventure vivranno assieme!
Entrambi sarebbero disposti a seguire le proprie figlie in capo al mondo e sono pronti a farsi stupire dall'imprevedibilità della vita.
Leggi anche
Ultimi Video

The Couple - Una vittoria per due
In alto i calici nella Casa delle Coppie

The Couple - Una vittoria per due
Venerdì 18 aprile, Canale 5 ore 16:45

The Couple - Una vittoria per due
Tra emozioni e ricordi: Giorgia Villa parla del suo fidanzato
