Mediaset Infinity logo
The Couple - Una vittoria per due
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
THE COUPLE - UNA VITTORIA PER DUE
18 aprile 2025

Le considerazioni di Pierangelo Greco sulla strategia di Antonino Spinalbese

Secondo Pierangelo, Antonino sta applicando una tattica per metterlo in cattiva luce

Condividi:
pierangelo

A The Couple - Una vittoria per due stanno nascendo le prime rivalità: tra tutte la più netta sembra essere quella nata tra Antonino e Pierangelo.

Antonino e Andrea, essendo risultati i più veloci a montare una sedia, hanno potuto infliggere una penalità. I due hanno optato per una delle squadre in Nomination, dando lo svantaggio proprio a Pierangelo e Jasmine.

Quest'ultima avrebbe apprezzato maggiore sincerità da parte di Antonino, che si è difeso dicendo di aver scelto loro per motivi legati al gioco. Secondo la ragazza, invece, le reali motivazioni sono differenti.

Durante la discussione sorta tra il make up artist e l'hair stylist, sono state dette parole poco gradite alla coppia di amici: Pierangelo, al contrario di quanto si possa pensare, non è ossessionato da Antonino.

Riflettendo con Jasmine, Pierangelo si pente di aver avuto dei sensi di colpa durante la notte. Non può sentire il peso di uno sbaglio solamente per aver detto a un concorrente di trovarlo furbo. Analizzando il discorso di Antonino, si rende conto di quanto l'uomo dica sempre frasi mirate.

Da casa, riflette il ragazzo, il pubblico potrebbe pensare che le accuse che il concorrente muove nei suoi confronti siano vere, per questo si è sentito in dovere di ribattere.

Secondo Jasmine, l'amico non dovrebbe cedere alle provocazioni e lo invita a ridimensionare la questione.

Pierangelo, non convinto del consiglio, crede che l'idea migliore si quella di intervenire solamente per smentire le eventuali bugie pronunciate.

"Devo prepararmi al gioco" continua Pierangelo che, ormai, ha avuto la conferma che Antonino sia uno stratega. Certo, è sempre pronto a ricredersi, ma per adesso non pare intenzionato a cambiare idea.

Sebbene tra la coppia e l'hair stylist non ci sia astio, Pierangelo non ammette repentini cambi d'opinioni: "Continuo a pensare che sia furbo" dice, concludendo così il discorso.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.