Mediaset Infinity logo
The Couple - Una vittoria per due
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
THE COUPLE - UNA VITTORIA PER DUE
29 aprile 2025

Lo sfogo di Jasmine Carrisi contro le sorelle Testa: "Non mi fiderò più"

Jasmine si confida con Antonino e Danilo, delusa dalla strategia delle sorelle Testa

Condividi:
Sfogo

Dopo il confronto appena avuto in giardino con le sorelle Testa e Giorgia, Jasmine si sfoga in piscina con Antonino e Danilo, riportando quanto accaduto e raccontando la strategia messa in atto da Irma e Lucia durante la settimana.

“Le nostre Nomination, almeno una, era già chiara. Noi avremmo nominato voi. Non è una novità”, dice riferendosi ad Antonino, al quale chiede conferma con trasparenza, ricevendola subito dopo.

Poi la ragazza racconta che le sorelle, più volte prima della terza puntata, avevano chiesto insistentemente se le avrebbero nominate. Jasmine precisa di aver sempre risposto di no, perché altrimenti sarebbe stata incoerente.

Danilo rivela che anche a lui e a suo fratello era stata fatta la stessa domanda, e aggiunge che durante la puntata i due hanno poi cambiato le loro scelte.

Jasmine chiarisce: “Se poi tu mi nomini, io non me la prendo per la Nomination perché è un gioco, però sei incoerente”.

Antonino coglie l’occasione per sottolineare con ironia un’accusa che spesso gli viene rivolta: “Però poi sono io lo stratega”. E aggiunge, con tono incredulo: “Io sono scioccato”.

Jasmine è visibilmente delusa e non ha affatto apprezzato l’atteggiamento delle sorelle Testa, che considera scorretto. “Non mi fiderò più”, ammette. “Hai ragione”, le risponde Danilo.

In The Couple - Una Vittoria per Due, in seguito alle Nomination della terza puntata, sono cambiati gli equilibri del gioco tra le coppie in gara.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.