Mediaset Infinity logo
The Couple - Una vittoria per due
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
THE COUPLE - UNA VITTORIA PER DUE
30 aprile 2025

Antonino Spinalbese: "Se dovesse uscire Irma, vuol dire che non ho capito niente”

Dopo le diverse discussioni, il concorrente espone le sue teorie ai fratelli Mileto

Condividi:
Antonino su Irma

L'ultima puntata di The Couple - Una vittoria per due ha decisamente smosso gli equilibri della Casa delle Coppie, portando tutte le squadre rimaste in gioco a scontrarsi contro le sorelle Testa. Soprattutto Pierangelo e Jasmine che hanno dichiarato di non aver più fiducia in loro. Le due pugili, secondo il pensiero comune, hanno giocato di strategia e questo ha causato non pochi malcontenti. Giorgia si è sentita coinvolta in dinamiche che non le appartengono, Laura ha reputato poco trasparente l'atteggiamento delle sue sorelle, ma è Pierangelo quello più scontento: racconta ad alcuni concorrenti che c'era una tacita promessa fra lui, Jasmine e le sorelle Testa, ossia di non nominarsi a vicenda, dal momento che entrambe le coppie avevano una penalità.

Le Nomination hanno travolto le squadre e, durante la notte, anche Antonino si è espresso su Irma e sul comportamento avuto durante e dopo la puntata. Il concorrente racconta a Danilo di aver ascoltato più volte la pugile affermare di aver convinto Giorgia a votare lui e non trova corretto questo tipo di atteggiamento: "Avrei voluto dirle 'sono qua davanti', ma poi sono rimasto zitto”.

Sta di fatto che, l'hair stylist fa delle valutazioni sul televoto e non riesce a credere che le due sorelle possano davvero essere eliminate: "Se dovesse uscire Irma, vuol dire che non ho capito niente”. Insieme ai fratelli Mileto e Andrea, il concorrente fa un'analisi dell'ultima giornata e una previsione delle prossime Nomination. I quattro concorrenti sono certi: saranno i prossimi al televoto e dovranno sfidarsi gli uni contro gli altri.

Tutto sembra incerto, ciò che resta una sicurezza è il montepremi da raggiungere: conquistare chiavi e aprire la cassaforte con un milione.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.