Mediaset Infinity logo
The Couple - Una vittoria per due
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
THE COUPLE - UNA VITTORIA PER DUE
08 aprile 2025

Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco: tra confidenze e lacrime

Jasmine si apre al compagno di squadra Pierangelo e racconta della sua relazione più importante

Condividi:
Lacrime di Jasmine

Durante la prima puntata di The Couple - Una vittoria per due, Jasmine e Pierangelo hanno dimostrato di essere complici e affiatati nel gioco… lo saranno anche come amici?

I due ragazzi si professano uniti da un profondo legame e, fin da subito, non si risparmiano con confidenze e confessioni. Jasmine si apre a Pierangelo e ammette di avere il cuore in subbuglio. Ripensa al suo ex, di cui non fa il nome, e si assume parte delle colpe della fine della loro relazione.

Nonostante fosse un bravissimo ragazzo che mai le ha dato modo di dubitare della sua fedeltà, Jasmine non riusciva a non essere gelosa e impulsiva. Sono stati insieme per tre anni, vivendo una relazione d'amore importante e sentita. Poi, la cantante ha deciso di fare le proprie esperienze e di costruirsi un personale gruppo di amici.

"Mi dispiace che abbiamo perso il bene che comunque dovrebbe rimanere dopo tanto tempo" dice dispiaciuta Jasmine, trattenendo le lacrime. Non vorrebbe piangere, non si può piangere già dal primo giorno! Ma Pierangelo la riprende, fa sempre bene sfogarsi. L'amico spera che i due ex possano recuperare il rapporto che avevano, ma Jasmine crede che sia impossibile.

Oggi, l'ex si è rifatto una vita ed evita di interfacciarsi troppo con Jasmine, mentre lei preferisce non dare a nessuno la chiave...del suo cuore! La coppia, anche nell'amicizia, dà prova di grande intesa e sensibilità. Non c'è dubbio: con Jasmine, il gioco si fa tenero!

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.