Mediaset Infinity logo
The Couple - Una vittoria per due
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
THE COUPLE - UNA VITTORIA PER DUE
10 aprile 2025

Indecisione sulle prossime Nomination per Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi

Jasmine e Pierangelo hanno idee divergenti su chi votare alle prossime Nomination

Condividi:
Jasmine e Pierangelo

Le temibili Nomination di The Couple - Una Vittoria per Due si avvicinano e alcune coppie mettono già in atto le proprie strategie per arrivare fino alla fine e provare a vincere l'ambito premio in denaro.

Prima di mettersi a dormire Jasmine e Pierangelo, si confrontano ed esprimono le proprie idee in merito alle prossime votazioni. Chi scegliere tra le sette coppie in gara?

Le motivazioni sono differenti: Pierangelo, sentendosi ancora in debito con i fratelli Mileto, vorrebbe nominare la coppia composta da Antonino e Andrea. Danilo e Fabrizio, durante la prima puntata, sono stati molto gentili a donare loro una chiave, per questo preferirebbe proteggerli ancora un po'.

Anche giustificare la Nomination ad Andrea e Antonino sarebbe più semplice, si potrebbe far passare come una banale vendetta. Ma sarà la scelta giusta puntare una coppia così forte? Pierangelo nutre dei dubbi e ragiona ad alta voce.

Meno incline a fare strategie e più volta a preservare i rapporti umani, Jasmine preferirebbe votare i fratelli Mileto, con cui ha interagito di meno. Assieme al compagno, la cantante passa a rassegna ogni coppia e nessuna, a parte quelle già valutate, sembra meritare di essere nominata.

Cosa predominerà alla fine, mente o cuore? Mancano ancora dei giorni, Jasmine e Pierangelo hanno tutto il tempo per riflettere e decidere. Di certo, per conquistare la vittoria, nulla può essere lasciato al caso.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.