Sandro Giacobbe, la malattia e il tumore alla prostata: "La situazione è un po' più grave"
Insieme alla moglie Marina, Sandro Giacobbe parla a Verissimo della sua lotta contro il tumore alla prostata che dura da 10 anni
Ospite nello studio di Verissimo insieme a sua moglie Marina, Sandro Giacobbe parla del suo percorso contro il tumore alla prostata che dura da 10 anni.
"È successo dieci anni fa. È iniziata la lotta a questo tumore che mi hanno trovato alla prostata. Ho fatto operazioni e radioterapia. Sono andati avanti un po’, alternando momenti di tranquillità ad altri momenti in cui c’era qualche problemino a queste metastasi", spiega il cantautore a Silvia Toffanin.
Sandro Giacobbe aggiorna sulle sue condizioni di salute: "Siamo arrivati ultimamente a questa situazione un po’ più grave perché queste metastasi hanno aggredito le ossa del bacino e del femore e mi hanno obbligato a stare sulla mia Ferrari. Da ottobre sto facendo questo ciclo di terapia e questa settimana facciamo una Pet per vedere cosa è successo. La settimana prossima sarà importante".
Nel corso di questi anni difficili, Sandro Giacobbe ha potuto contare sull'amore e sulla vicinanza di sua moglie Marina. "Io sono sempre al suo fianco, noi stiamo h24 insieme. Non litighiamo mai perché rispettiamo le divergenze di vedute e opinioni", spiega la moglie del cantante.