Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
La storia
02 luglio 2025

Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian, la storia d'amore

Dalla scelta di Uomini e Donne al primo addio fino al ritorno insieme e alla nuova separazione: tutta la storia di Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian

Condividi:

È finita la storia di Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto. Si erano conosciuti a Uomini e Donne nel 2023 e a marzo del 2024 erano usciti insieme dal programma. Poco dopo la scelta, l'ex corteggiatrice ha detto a Verissimo: "Io non voglio sognare, voglio vivermelo per quello che è, mantenendo sempre la base che abbiamo costruito all'interno del programma, che per quanto mi riguarda è stata solida dal primo momento".

A ottobre del 2024, hanno annunciato per la prima volta la fine della loro relazione. "Io e Brando non stiamo più insieme. Tutto ciò che ho vissuto, per me, è stato reale e sincero e l'avete vissuto insieme a me", aveva scritto Raffaella Scuotto, di quasi 27 anni, sui social. Ma qualche mese dopo avevano deciso di dare una seconda possibilità al loro amore. "Quando ho perso Raffaella, ho capito quanto fosse importante per me. Ho lottato due mesi per riconquistarla", aveva raccontato l'ex tronista, 24 anni, a Verissimo.

Qualcosa evidentemente non ha funzionato. A luglio del 2025 Raffaella Scuotto ha annunciato nuovamente l'addio: "Io e Brando non stiamo più insieme. Vi ho sempre portati nel bello della nostra relazione, nelle risate e negli occhi che brillavano solo a parlarne: è così che ho iniziato questa relazione. Ma piano piano, andando avanti, mi sono resa conto che i miei occhi si spegnevano sempre più, a causa di molti alti e bassi vissuti, e non è così che un amore va vissuto. E i bassi hanno lasciato in me delle ferite troppo profonde affinché potessi lasciar correre".

Nel video sopra, la storia di Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.