Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian si sono lasciati: "Le nostre strade si dividono"
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato sui social la fine della relazione con l'ex tronista: "I miei occhi si spegnevano sempre più, a causa di molti alti e bassi. E i bassi hanno lasciato in me delle ferite troppo profonde"

Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto si sono lasciati. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, di quasi 27 anni, ha annunciato sui social la fine della relazione con l'ex tronista, 24 anni.
Le parole di Raffaella Scuotto
"Io e Brando non stiamo più insieme. Vi ho sempre portati nel bello della nostra relazione, nelle risate e negli occhi che brillavano solo a parlarne: è così che ho iniziato questa relazione. Ma piano piano, andando avanti, mi sono resa conto che i miei occhi si spegnevano sempre più, a causa di molti alti e bassi vissuti, e non è così che un amore va vissuto", ha scritto Raffaella Scuotto nelle storie su Instagram.
L'ex corteggiatrice ha aggiunto: "Non farò la vittima, non m’importa quel che si dirà 'ecco, sei arrivata al tuo obiettivo', 'volevi solo questo', chi mi conosce e ha condiviso momenti con noi, sa perfettamente come abbiamo vissuto questo amore, quanta gioia negli alti e quanta sofferenza nei bassi e probabilmente i bassi hanno lasciato in me delle ferite troppo profonde affinché potessi lasciar correre".
"Chiudo questa storia con il cuore a pezzi, voglio bene a Brando più di quanto io stessa possa immaginare, ma questo non basta quando mancano altre componenti fondamentali. Mi sento in colpa? Assolutamente sì, far soffrire le persone è sempre stato uno dei miei più grandi traumi, ma non mi sentirò mai in colpa per la fine di un amore perché bisogna alimentarlo affinché vada avanti e se questo è venuto a mancare, la colpa è di entrambi, è sempre al 50 per cento, come anche i meriti, come ogni cosa che fa andare avanti un qualsiasi rapporto umano": continua Raffaella Scuotto nella nota.
L'ex corteggiatrice conclude: "Resta il fatto che continueremo a volerci bene anche se le nostre strade si dividono, perché quello che si vive non si dimentica mai, come non svanirà mai ciò che si è provato".
Le parole di Brando Ephrikian
Dopo la nota di Raffaella Scuotto, Brando Ephrikian ha annunciato la decisione di volersi prendere una pausa dai social. Senza parlare apertamente della storia con l'ex corteggiatrice, l'ex tronista ha scritto: "Ci sono momenti in cui anche le parole sembrano fare troppo rumore. Ultimamente sento il bisogno di rallentare, di lasciare andare il superfluo e prendermi cura di ciò che dentro di me chiede ascolto. Per questo mi allontanerò dai social per un breve periodo. Non per allontanarmi da voi, ma per riavvicinarmi a me stesso. Ci rivedremo presto, con più verità e forse un po’ più di luce dentro. Grazie per esserci, anche nel silenzio".
Tutta la storia di Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto: da Uomini e Donne al primo addio
Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2023 e sono usciti insieme dal programma a marzo del 2024. A Verissimo avevano parlato della loro storia a distanza: lei a Napoli e lui a Treviso. "Ci veniamo incontro, cerchiamo di colmare la distanza. Per esempio poco tempo fa abbiamo fatto una fuga romantica a Venezia".
A ottobre del 2024, avevano annunciato la fine della loro relazione. "Io e Brando non stiamo più insieme. Tutto ciò che ho vissuto, per me, è stato reale e sincero e l'avete vissuto insieme a me", aveva scritto l'ex corteggiatrice su Instagram. Dopo qualche mese la coppia aveva deciso di dare un'altra possibilità al loro amore. Tornati a Verissimo avevano raccontato il ritorno insieme. "Quando ho perso Raffaella, ho capito quanto fosse importante per me. Ho lottato due mesi per riconquistarla", aveva detto l'ex tronista.